Vai al commento



[CERCO] exeggcute con baratto


Starship

Post raccomandati

4 ore fa, Starship ha scritto:

Come da titolo, mi servirebbe un exeggcute con baratto, mossa tutor ottenibile solo in ROZA, che non ho, possibilmente con abilità nascosta. In cambio posso offrire altri Pokémon con abilità nascosta, o comunque si può trattare. Grazie in anticipo

Ciao...visto che non devi breedarlo, ti converrebbe segnare anche la natura che ti occorre ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Ciao...visto che non devi breedarlo, ti converrebbe segnare anche la natura che ti occorre ;) 

Sinceramente, della natura non mi importa molto, mi basta che abbia baratto come mossa per velocizzare le catture in chain su SM. Inoltre, baratto può essere passata anche come mossa uovo, perciò a me basta abbia baratto e non necessariamente l'HA, anche se sarebbe meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Starship ha scritto:

Sinceramente, della natura non mi importa molto, mi basta che abbia baratto come mossa per velocizzare le catture in chain su SM. Inoltre, baratto può essere passata anche come mossa uovo, perciò a me basta abbia baratto e non necessariamente l'HA, anche se sarebbe meglio

domanda: con tanti pokemon reperibili ti vai giusto a fossilizzare su uno con una mossa tutor? tipo audino con saltamicizia (giusto per citarne uno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

domanda: con tanti pokemon reperibili ti vai giusto a fossilizzare su uno con una mossa tutor? tipo audino con saltamicizia (giusto per citarne uno)

La tattica sta nel passare harvest al prescelto e poi dargli una baccamela, così che abbia infiniti pp e non sia abbia da pensare a quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Starship ha scritto:

La tattica sta nel passare harvest al prescelto e poi dargli una baccamela, così che abbia infiniti pp e non sia abbia da pensare a quello

buona strategia ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Starship ha scritto:

Lo so, non è mia comunque. Nel caso, se volessi provarla e fare un exeggcute con baratto, dato che è una mossa uovo ricordati di chi te l'ha consigliata :)

aspè ma skill swap è anche mossa uovo per exegutor (non necessariamente tutor)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Panda.87 ha scritto:

aspè ma skill swap è anche mossa uovo per exegutor (non necessariamente tutor)

È anche uovo, ma passabile solo da un exeggcute/utor con skill swap. In pratica, glielo insegni via tutor al primo e poi lo puoi passare a tutti gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Starship ha scritto:

È anche uovo, ma passabile solo da un exeggcute/utor con skill swap. In pratica, glielo insegni via tutor al primo e poi lo puoi passare a tutti gli altri

Ho visto che si è offerto qualcuno..nel caso ti scrivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Starship ha scritto:

Certo, basta che abbia baratto :)

Sì catturato a Borgo Foglianova, trasferito ad Unima e portato all'insegnamosse di Zefiropoli

EDIT: Ho appena catturato un exeggcute HA se vuoi lo breeddo con quello di Johtho e ti do l'erede

@Starship il piccolo con HA e Baratto é nato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, benkalas ha scritto:

Sì catturato a Borgo Foglianova, trasferito ad Unima e portato all'insegnamosse di Zefiropoli

EDIT: Ho appena catturato un exeggcute HA se vuoi lo breeddo con quello di Johtho e ti do l'erede

@Starship il piccolo con HA e Baratto é nato

Buono, cosa ti potrebbe interessare? Ho un po' di Pokémon con HA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...