Darken Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 ODDIO, L'incrocio tra Spritzee e Phantump è qualcosa di spettacolare *____* PERCHE' NON SI POSSONO FARE? Ma veramente è Spritzee+Yamask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Riguardo i Trubbish è un preservativo pieno il quarto o sbaglio? E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Oh, questo piacerà a Zarx ODDIO, L'incrocio tra Spritzee e Phantump è qualcosa di spettacolare *____* PERCHE' NON SI POSSONO FARE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Riguardo i Trubbish è un preservativo pieno il quarto o sbaglio? Mi sa proprio di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Swampert + Kyogre vince su tutto *^* Bellissime. TUTTE! *^* E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ma veramente è Spritzee+Yamask Io mi riferisco all'incrocio di Spritzee+Yamask e Phantump+Yamask, entrambi gli incroci li trovo stupendi, anche quello con Shelmet non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ah ok, avevo capito male perché lì c'è scritto "+ Trevenant" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ah ok, avevo capito male perché lì c'è scritto "+ Trevenant"E' la stessa cosa tanto, la specie è quella XDAh ok, avevo capito male perché lì c'è scritto "+ Trevenant"E' la stessa cosa tanto, la specie è quella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig, Zarxiel, GreenCharisard e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Zero. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Bellissimi gli incroci con Gengar e Banette *___* (tecnicamente però quello con Gardevoir non dovrebbe esistere trattandosi della stessa specie, anzi, un Gardevoir puro può uscire solo con l'accoppiamento tra un Gardevoir o un Ditto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 (Questo screen l'ho fatto io)Non sapevo dove postarlo, ma è un'immagine Pokémon u.u E' stata aggiunta una reazione da Zero. e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Oddio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Poca roba oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Mi piace perché non ne capisco il senso. \w/ E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, Zero., Zarxiel e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Gnnnnn, e io devo fare il breedingpokemon, ho finito con la matita ma non saprei se devo colorare o no. XD Bellissimi tutti che hanno fatto *_*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Gnnnnn, e io devo fare il breedingpokemon, ho finito con la matita ma non saprei se devo colorare o no. XD Bellissimi tutti che hanno fatto *_*. Davvero? Non vedo l'ora di vedere i tuoi capolavori ossia i breedingpokèmon o in questo caso si chiama pokevariations *____* daaje combo :v Io adoro trovare immagini e una volta ho intravisto per caso diverse immagini di pokevariations e non potevo non condividerlo a voi eccoci qua, voi utenti potete farlo con i vs pokemon preferiti :v sarebbe figo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Davvero? Non vedo l'ora di vedere i tuoi capolavori ossia i breedingpokèmon o in questo caso si chiama pokevariations *____* daaje combo :v Io adoro trovare immagini e una volta ho intravisto per caso diverse immagini di pokevariations e non potevo non condividerlo a voi eccoci qua, voi utenti potete farlo con i vs pokemon preferiti :v sarebbe figo.. Io non riesco a trovare da nessuna parte delle ''pokevariations'' del mio pikè preferito, ovvero Infernape :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Davvero? Non vedo l'ora di vedere i tuoi capolavori ossia i breedingpokèmon o in questo caso si chiama pokevariations *____* daaje combo :v Io adoro trovare immagini e una volta ho intravisto per caso diverse immagini di pokevariations e non potevo non condividerlo a voi eccoci qua, voi utenti potete farlo con i vs pokemon preferiti :v sarebbe figo.. Posterò nella mia gallery, sai TwT, però verranno uno schifo, ahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 (modificato) Modificato 16 maggio, 2015 da letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 (modificato) Io non riesco a trovare da nessuna parte delle ''pokevariations'' del mio pikè preferito, ovvero Infernape :/ Di pokevariations c'è ne sono poche e su Infernape a quanto pare manco 'n ombra ma se lo troverò lo posterò qua tempo al tempo.. Posterò nella mia gallery, sai TwT, però verranno uno schifo, ahahaha. Combo è logico che lo posterai sulla tua gallery non vedo l'ora. Anyway non ridire piu quella parola "schifo" -.- coooooooooooombooooooo stop pls >.<' Modificato 16 maggio, 2015 da -Pincus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati