Vai al commento


Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

Ah si avevo trovato quella images ma ne mancano 4 pike ora se non vi dispiace posto l'immagine completa ecco a voi ^^


tumblr_nnm2a5inpY1u1kjito1_540.png


Vabbe non fa postare l'immagine completa O.o dato il seguito lo avete gia visto grazie a Zarxiel e -Chary :v


ps se l'avete postato in precedenza fatemelo sapere che lo tolgo :facepalm: e mi scuso in anticipo :( 


Modificato da -Pincus.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah si avevo trovato quella images ma ne mancano 4 pike ora se non vi dispiace posto l'immagine completa ecco a voi ^^

tumblr_nnm2a5inpY1u1kjito1_540.png

Vabbe non fa postare l'immagine completa O.o dato il seguito lo avete gia visto grazie a Zarxiel e -Chary :v

ps se l'avete postato in precedenza fatemelo sapere che lo tolgo :facepalm: e mi scuso in anticipo :(

OH MIO DIO!!! L'incrocio con Trevenant e Spiritomb sono STUPENDI *___*

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notare l'areola alla Shedinja, che abbia anche lei l'abilità  Magidifesa? ewe

a dire il vero quello che ha fatto il disegno ha detto che la mega è Normale/Spettro perché è ispirato ad un angelo custode proprio come Shedinja, ma io sinceramente ci vedrei meglio Normale/Folletto, Blissey non mi da per niente l'idea di uno Spettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mega non modificano i PS :P anzi, nessuna forma alternativa lo fa

Mi hai appena distrutto un sogno à§_à§

Comunque basta programmare un po' il gioco, qualcosa si inventeranno

Del resto, vuoi che MegaArceus perda la sua perfetta simmetria da 6 cifre uguali, quando megaevolverà ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hai appena distrutto un sogno à§_à§

Comunque basta programmare un po' il gioco, qualcosa si inventeranno

Del resto, vuoi che MegaArceus perda la sua perfetta simmetria da 6 cifre uguali, quando megaevolverà ?

Si potrebbero cambiarlo, ma credo che ci siano problemi di gameplay, ovvero come cambierebbero i PS se il Pokémon ha subito dei danni? Dubito rimaerrebbero uguali, altrimenti non cambierebbe nulla per i Pokémon senza mosse rigenerative o oggetti rigenerativi, questo è il problema principale credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...