Vai al commento


Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

Un'altra cosa molto fastidiosa dell'anime è che Ash non riconosce mai il team Rocket quando pure un ceco capirebbe il travestimento...

In primo luogo, non capisco perché un esteuropeo non possa riconoscere un travestimento

Comunque, posso spiegartelo, ma non qua perché sarebbe OT. Chiedi di me al Bar tra un'ora, o in MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In primo luogo, non capisco perché un esteuropeo non possa riconoscere un travestimento

Comunque, posso spiegartelo, ma non qua perché sarebbe OT. Chiedi di me al Bar tra un'ora, o in MP

Si, però in ogni episodio vede una tizia e un tizio coi capelli fucsia/viola con un Meowth, uno Wobbuffett e li stessi pokemon del team Rocket, non riconosce la voce... Come abbia fatto Ash a non capire che Jessibel (l'alterego di Jessy per le gare) sempre con Seviper e Yanmega che vede tutti i giorni, è un mistero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra cosa molto fastidiosa dell'anime è che Ash non riconosce mai il team Rocket quando pure un ceco capirebbe il travestimento...

Si concordo, posso capire le prime volte, ma dopo anni che lo fanno ormai dovresti averlo capito (che poi io non capisco l'ostinatezza di rubare un dannato Pikachu, MA DANNAZIONE ci sono migliaia di Pokémon MOOOOOOLTO più forti di Pikachu e quelli vanno a prendere un Pokémon mediocre -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si concordo, posso capire le prime volte, ma dopo anni che lo fanno ormai dovresti averlo capito (che poi io non capisco l'ostinatezza di rubare un dannato Pikachu, MA DANNAZIONE ci sono migliaia di Pokémon MOOOOOOLTO più forti di Pikachu e quelli vanno a prendere un Pokémon mediocre -.-

Quando ti fissi su una cosa non smetti finchè non la porti a termine.

Cmq il team Rocket in molti episodi ha tentato di rapire pokemon diversi, anche leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ti fissi su una cosa non smetti finchè non la porti a termine.

Cmq il team Rocket in molti episodi ha tentato di rapire pokemon diversi, anche leggendari.

Si è vero, ma in più della metà  di essi vogliono Pikachu, prova del fatto è che seguono Ash e compagnia e l'unico Pokémon stabile di Ash è Pikachu.

Se non erro in un episodio Misty ha riconosciuto i TR trasvestiti, lei si che si notava loro ma Ash no -,-

Non parlarmene -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi prendete in giro? Nessuno degli altri tipi era adatto a Sylveon, l'avevo capito subito appena l'ho visto che avrebbe avuto un tipo nuovo...

Fra quelli presenti Volante però era il più logico, anche il nome suggeriva questo in quanto proveniva da Sylph, una creatura mitologica invisibile dell'aria.

E coleottero dove ce lo metti?

Io non ho mai visto teorie circa Coleottero, ma solo su Volante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra quelli presenti Volante però era il più logico, anche il nome suggeriva questo in quanto proveniva da Sylph, una creatura mitologica invisibile dell'aria.

Io non ho mai visto teorie circa Coleottero, ma solo su Volante.

Si e mi ricordo anche che doveva essere Volante perché ha i fiocchetti simili a Skyla.

Ma seriamente, d'aspetto cos'ha di Volante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi prendete in giro? Nessuno degli altri tipi era adatto a Sylveon, l'avevo capito subito appena l'ho visto che avrebbe avuto un tipo nuovo...

Sì, lo pensavo anch'io, ma ciò non cambia che erano mediamente adatti coleottero e volante.

 

Fra quelli presenti Volante però era il più logico, anche il nome suggeriva questo in quanto proveniva da Sylph, una creatura mitologica invisibile dell'aria.

Io non ho mai visto teorie circa Coleottero, ma solo su Volante.

Io ne ho viste, più che altro basate sul fatto che aveva gli occhi apparentemente senza pupilla (come gli insetti) e quei fiocchi multicolori potevano far pensare alle elitre degli insetti.

Ah, e che avendo dei Papillon poteva far pensare alle farfalle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si e mi ricordo anche che doveva essere Volante perché ha i fiocchetti simili a Skyla.

Ma seriamente, d'aspetto cos'ha di Volante?

Infatti l'unico, ma era anche quello che più si avvicinava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...