Haunter Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 ma è un pipistrello, mica un insetto XD Beh, che c'entra? Anche i pipistrelli hanno le zampe, altrimenti come credi che riuscirebbero a stare appesi a testa in giù? XDD E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1
Freedom Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 ma è un pipistrello, mica un insetto XD in effetti un noivern potrebbe portarsi pure le persone, altro che tartarughe comunque, il disegnatore in questione non ha pensato a questa cosa, che testone >:> però ha trovato l'espediente per butterfree, almeno...
Chinotto Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 (modificato) ODDIO!!!! XD Chinotto, vieni a dire che questo non è un errore, voglio proprio sentirti dire come difendi l'anime questa volta! Zarx, per la cronaca... HO FATTO NOTARE QUELL'ERRORE QUALCHE DECINA DI PAGINE ADDIETRO, perché quell'immagine è celeberrima Modificato 7 luglio, 2015 da Chinotto
Tipo_felice Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 ma è un pipistrello, mica un insetto XD Ma non è ovvio? Zubat sta usando dei campi magnetici generati da un branco di magnemite nei paraggi dopo che squirtle si è fatto impiantare un guscio in titanio u.u E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1
RealTruth Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 ODDIO!!!! XD Chinotto, vieni a dire che questo non è un errore, voglio proprio sentirti dire come difendi l'anime questa volta! Però queste incongruenze dell'anime sono piene di Feels *_* E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1
RealTruth Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Quel blastoise sembra un venusaur, coincidenze? Io non credo..
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Quel blastoise sembra un venusaur, coincidenze? Io non credo.. Un abbraccio Adam
letscore Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Quel blastoise sembra un venusaur, coincidenze? Io non credo.. A me entrambi ricordano Venusaur! haha
Combo Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Ma perché quelle pose ahahahahahaha! E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1
Haunter Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Blastoise è bello concentrato, anche se più che altro sembrano soffrire di stitichezza entrambi! Ahahahahah!
Haunter Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Se la vede Zarxiel, inizia a sbavare sul computer! XDD E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1
Haunter Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Molto bella, anche se avrei preferito vedere N insieme a Zekrom! :3
Haunter Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 (modificato) Non so perché, ma vedendo questa immagine me ne è venuta in mente un'altra! XDD A proposito, ma Rosso sta usando Pikachu come esca? O.O Modificato 8 luglio, 2015 da Haunter
Zarxiel Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Se la vede Zarxiel, inizia a sbavare sul computer! XDDgià sto sbavandoNon so perché, ma vedendo questa immagine me ne è venuta in mente un'altra! XDD A proposito, ma Rosso sta usando Pikachu come esca?Non lo sopporta più manco lui XD E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1
Post raccomandati