Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Sembra fatto di metallo, effetto interessante! Molto bella la colorazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Si. Inquietante.. Mi fa paura, sono sincero! E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Mi fa paura, sono sincero! Se mi si avvicinasse, altro che Poké Ball... randello di legno e giù di mazzate! O, visto l'aspetto, anche il veleno per topi non sarebbe una cattiva idea! Quella coda è inquietante, bleah! E' stata aggiunta una reazione da RealTruth e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Meh, discreta! Ho-oh sembra anoressico, mentre Lugia ha messo su due bei prosciuttoni, dovrebbe mangiare meno! XD Hai ragione le proporzioni non sono proprio perfette, però ritengo che gli effetti di luce siano magnifici! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Hai ragione le proporzioni non sono proprio perfette, però ritengo che gli effetti di luce siano magnifici! ** Sìsì, sulla colorazione nulla da eccepire, è assolutamente magnifica e suggestiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Lady_Froslass 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Kyogre>Groudon IMHO E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e RealTruth 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Se mi si avvicinasse, altro che Poké Ball... randello di legno e giù di mazzate! O, visto l'aspetto, anche il veleno per topi non sarebbe una cattiva idea! Quella coda è inquietante, bleah! Si dovrebbe usare la schifo ball o trash ball E' stata aggiunta una reazione da Haunter e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Immagine sotto spoiler perché gigantorme (Si lo so: sono troppo prevedibile ) (E quasi sicuramente questa immagine non sarà più visibile tra un tot perché Zerochan è un sito che mi vuole male. Rest in Panda) E' stata aggiunta una reazione da letscore, LittleMudkip e Savannah 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Immagine sotto spoiler perché gigantorme (Si lo so: sono troppo prevedibile ) (E quasi sicuramente questa immagine non sarà più visibile tra un tot perché Zerochan è un sito che mi vuole male. Rest in Panda) Molto bella, nulla da dire si adatta perfettamente al tuo set! Ci sta proprio! haha E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Molto bella, nulla da dire si adatta perfettamente al tuo set! Ci sta proprio! haha Ma grazie Già che ci sono... Era troppo bella, non ho potuto resistere E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, Lady_Froslass, letscore e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ma grazie Già che ci sono... Era troppo bella, non ho potuto resistere Questa mi ricorda palesemente qualcuno! haha E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Questa mi ricorda palesemente qualcuno! haha Non lo avrei mai detto E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ho trovato quest'immagine legata al capodanno cinese 2014 forse era l'anno del cavallo E' stata aggiunta una reazione da Haunter e letscore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ho trovato quest'immagine legata al capodanno cinese 2014 forse era l'anno del cavallo Non lo so, però è molto originale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Questa è avvero stupenda! Secondo me il migliore, è Blaziken, il fuoco è prefetto! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 No sta pensando: "Gold dove sei?" No, sta pensando: "Chi cacchio è questo?" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mudkip qui è troppo carino! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati