LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 c'è Mawile per la prima volta *^* E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1
Haunter Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 (modificato) c'è Mawile per la prima volta *^* Ed è la più pucciosa di tutti, con quei fiocchettini e quel sorriso! Tenerissima! *^* Modificato 25 luglio, 2015 da Haunter
letscore Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Unnamed, GreenCharisard e 1 altro 4
Combo Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 Sono riuscita a vederli tutti, quoto pochi e metterò spoiler per evitare che allunghino il post, ahaha. lugia e i tre uccelli leggendari <3 Povero Bidoof LOL (almeno se lo merita, però)Rayquaza derp. Perfetto. :'D Non ho capito la prima frase, qualcuno la traduca? La seconda è simile all'italiano, non vedo i problemi, ahahah Ma io che sto facendo? Sto per caso cantando? XDD Psyduck rulez! Già postato io in versione completa. LOL Ma D:.
.Zen. Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 Questa è fantastica E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh, Dragozard, Combo e 5 altri 8
Ironmark87 Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 Questa è fantastica Capolavoro! E' stata aggiunta una reazione da Haunter e Unnamed 2
Haunter Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 Questa è fantastica No, questa è GENIALE! Ahahahahah!
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 L'avevo già postata io un bel po' di pagine fa. Comunque è fantastica!
Dragozard Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 Sono riuscita a vederli tutti, quoto pochi e metterò spoiler per evitare che allunghino il post, ahaha.Povero Bidoof LOL (almeno se lo merita, però)Rayquaza derp. Perfetto. :'DNon ho capito la prima frase, qualcuno la traduca? La seconda è simile all'italiano, non vedo i problemi, ahahahGià postato io in versione completa.Ma D:.Te la traduco io stesso che l'ho postata:Lord Becket: "È sicuramente il peggior allenatore che abbia sentito."Ash: "Però hai visto il mio anime."Frase sotto: alcune persone sono soddisfatte... con così poco.Questa è la traduzione che mi da il traduttore.
Haunter Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 Geniali le tre scimmiette "Non vedo", "Non sento" e "Non parlo" riproposte con le scimmie (appunto XD) di Unima! XDD
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 Geniali le tre scimmiette "Non vedo", "Non sento" e "Non parlo" riproposte con le scimmie (appunto XD) di Unima! XDDVedo che stai attento ai particolari.Good.
Haunter Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 Bello l'effetto "anticato", mi ricorda un cartone che vedevo da piccolo! *___*
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 Bello l'effetto "anticato", mi ricorda un cartone che vedevo da piccolo! *___* Con noi!Con noi! Ci sono 4 Tartarughe Ninja che, combattono le forze del male!
Darken Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 Ma c'è N che spia dalla botola sul tetto ahah E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 Ma c'è N che spia dalla botola sul tetto ahah OMG non l'avevo notato.
Haunter Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 (modificato) Vedo che stai attento ai particolari. Good. Il bello di queste immagini sta proprio nello scovare i particolari! Oh, mio Dio... O.O Con noi!Con noi! Ci sono 4 Tartarughe Ninja che, combattono le forze del male! Non cominciamo con i feels, non è leale! Modificato 25 luglio, 2015 da Haunter
Haunter Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 Temo di non sentirmi molto bene! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1
Post raccomandati