Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Wow, è proprio vero che a Valerio piacciono gli uccelli! Ahahahah!Madonna se suona male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Dai, è troppo carino, diciamoci la verità !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Dai, è troppo carino, diciamoci la verità !! Sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Madonna se suona male. Il doppio senso è nella mente di chi legge! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Madonna se suona male.Ma basta! Sempre la stessa! Identica! Battuta! Non fa ridere! Non lo faceva neanche all'inizio! Figuriamoci ora! PIANTATELA!*conta i punti esclamativi*Uh, forse mi sono un po' scaldato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ma basta! Sempre la stessa! Identica! Battuta! Non fa ridere! Non lo faceva neanche all'inizio! Figuriamoci ora! PIANTATELA!*conta i punti esclamativi*Uh, forse mi sono un po' scaldato...Cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 (modificato) Ma basta! Sempre la stessa! Identica! Battuta! Non fa ridere! Non lo faceva neanche all'inizio! Figuriamoci ora! PIANTATELA!*conta i punti esclamativi*Uh, forse mi sono un po' scaldato...Old but Gold! U___U Cos-Credo volesse quotare me! XDD Modificato 24 luglio, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Mmmmmmmh, viva l'estate! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Old but Gold! U___U Credo volesse quotare me! XDD Nah, credevo fossi in buona fede. Vuoi che me la prenda con te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Nah, credevo fossi in buona fede. Vuoi che me la prenda con te? RIS-SA RIS-SA RIS-SA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Nah, credevo fossi in buona fede. Vuoi che me la prenda con te? Se mi vuoi bene la metà di quanto te ne voglio io, non lo farai! Furia chinottesca in arrivo tra 3... 2... 1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 RIS-SARIS-SARIS-SA Dat Bergmite! Dat swinuuuub (è uno Swinub, vero?)Se mi vuoi bene la metà di quanto te ne voglio io, non lo farai! Furia chinottesca in arrivo tra 3... 2... 1...*Primopulsar Slowbrokingoso in 3... 2... 1...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 *Primopulsar Slowbrokingoso in 3... 2... 1...* Non è molto efficace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Dat Bergmite! Dat swinuuuub (è uno Swinub, vero?)O è uno Swinub, o è una cacca lol Spettacolare è dir poco. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Quando la vidi la prima volta nel videogioco ero tipo... WOW! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 E che è 'sto schifo? Kabutalien? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 E che è 'sto schifo? Kabutalien? Kabutops.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Kabutops.... Mmmh, a me sembra un mix tra Kabutops e lo Xenomorfo di Alien! XD LOL Povero Komor! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Quanta epicità tutta insieme! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Spettacolare è dir poco. *^* La posizione in cui è rivolto è troppo simpatica! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati