Dragozard Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 (modificato) Un ritorno alle origini con il primo artwork di Charizard. Modificato 26 luglio, 2015 da Dragozard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Un ritorno alle origini con il primo artwork di Charizard.Non si vede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ora dovrebbe vederdi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ora dovrebbe vederdi. Nope, ancora niente! Bisognerebbe chiedere a qualche altro utente, magari è un problema che riscontro solo io! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Nope, ancora niente! Bisognerebbe chiedere a qualche altro utente, magari è un problema che riscontro solo io! :/ non sei il solo,neanche io non la vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Strano, io lo vedo e lo vedo anche nel primo quote di Haunter e sono dal cell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 non sei il solo,neanche io non la vedo Strano, io lo vedo e lo vedo anche nel primo quote di Haunter e sono dal cell. Allora non saprei... Boh, ne posto una io, allora! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Combo e GreenCharisard 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Alla prima volta non lo vedevo neanche io, allora ho usato modifica e l'ho ripostato e dopo l'ho visto, in oltre quello che vedo nel tuo quote è arrivato prima della modifica dato che la mia modifica è arrivata dopo il tuo quote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 È troppo determinato perché possa essere veramente Lino! Fa persino paura! XDDAlla prima volta non lo vedevo neanche io, allora ho usato modifica e l'ho ripostato e dopo l'ho visto, in oltre quello che vedo nel tuo quote è arrivato prima della modifica dato che la mia modifica è arrivata dopo il tuo quote.In effetti è strano, tuttavia continuo a non vedere niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 (modificato) Ora dovrebbe vedersi. Modificato 26 luglio, 2015 da Dragozard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Blond, duh parte 1 Parte 2 Parte 3 Ahahahahahahah Sto morendo dal ridere, soprattutto per Emerald e Pearl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Altri non lo vedono?Edit: ora nemmeno io lo vedo.Edit2: ora lo vedo di nuovo, quindi a volte lo vedo e a volte no.Si vede con lo spoiler? Nada! Nemmeno io la vedevo prima, così come non la vedo ora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 (modificato) Ora chiedo: c'è qualcuno che lo vede o sono solo io che riesco a vederlo? Modificato 26 luglio, 2015 da Dragozard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Io non lo vedo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 (modificato) *e poi gli fai 6-0* Comunque non vedo l'immagine Modificato 26 luglio, 2015 da Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ora chiedo: c'è qualcuno che lo vede o sono solo io che riesco a vederlo in tutti e tre i post in cui è presente? Niente, io non la vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 (modificato) *quotavo il messaggio di Mad Hatter, ma ho spazzato via il quote per sbaglio xD*Se penso che tra i tre Fennekin è quello che mi piace di meno...Prima di vedere Chesnaught, Chespin era il best... poi ho optato per Froakie :v Modificato 26 luglio, 2015 da Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 (modificato) Modificato 26 luglio, 2015 da Mad Hatter E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 (modificato) Questa si vede di sicuro. Ho sostuito quella nella pagina precedente con questa dato che l'altra non si vedeva e io l'ha vedevo a volte si e a volte no. Così dovrei aver risolto il problema. Modificato 26 luglio, 2015 da Dragozard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da RealTruth, Chinotto e Haunter 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Questa si vede di sicuro. Ho sostuito quella nella pagina precedente con questa dato che l'altra non si vedeva e io l'ha vedevo a volte si e a volte no. Così dovrei aver risolto il problema.Questa sì! Hai poco da ridere, Pikachu, brutto ciccione... E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Ironmark87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati