Guest Ravenblack Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Amo la coppia AlcideXAnita!! <3 Poor Crobat Piace molto anche a me, Nero e Bianco hanno dei personaggi stupendi, uno più figo e bello dell'altro! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Domandona:Quale delle due è più secsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 100% Cheat maad un collezionista pazzo non importa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Domandona: Quale delle due è più secsi? Questo è un domandone! XD Mmmh, direi quella che è una VERA donna! Ahahah! E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e MadHatter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Domandona: Quale delle due è più seXY? quella a sinistra,è chiaro che quella a destra è un uomo E' stata aggiunta una reazione da Haunter e poke96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 quella a sinistra,è chiaro che quella a destra è un uomo Ahahahahah! E' stata aggiunta una reazione da MadHatter, Alohomora, LordCaneh e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Questo è un domandone! XD Mmmh, direi quella che è una VERA donna! Ahahah! Ahahahah sembra una SuperChicca E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 (modificato) Ahahahahah! Eh eh eh! Anche un Suicune nell'uovo può scappare. Modificato 26 luglio, 2015 da Steven98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ahahahah sembra una SuperChicca Oddio, è vero! Ahahahahahah! Pessima idea, ragazzi! Pessima idea... E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Attenti se la vede Ferdy... E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Notare come Torterra non possa essere abbruttito, tanto è bello. È quasi identico a quello vero e_e Il destino di Zubat - Parte 2! D: Il mio cuore si è spezzato. Non è un'esagerazione. UORNING: IUG SPOILARZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 -CrazyMawi, così mi uccidi! *^* Il mio cuore si è spezzato. Non è un'esagerazione.E il bello è che lo facciamo tutti quanti! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Notare come Torterra non possa essere abbruttito, tanto è bello. È quasi identico a quello vero e_e Nemmeno gli altri sono brutti, restano tutti bellosi u.u E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 -CrazyMawi, così mi uccidi! *^* bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ma che Pokémon è quello della lapide? LOL E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Piace molto anche a me, Nero e Bianco hanno dei personaggi stupendi, uno più figo e bello dell'altro! *^* Allora starai leggendo il Manga che esce mensilmente? Io si, e mi piace abbastanza:) . Il mio sogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Allora starai leggendo il Manga che esce mensilmente? Io si, e mi piace abbastanza:) . Il mio sogno. Lo vorrei anche come tipo Volante-Psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Allora starai leggendo il Manga che esce mensilmente?Io si, e mi piace abbastanza:) .Purtroppo no! à§___à§Sono certo che sia ben fatto, la quinta generazione offre molti spunti interessanti! Il mio sogno.Non male, anche se la barba non mi convince molto; mi ha già sconvolto quella di MegaAlakazam! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ma che Pokémon è quello della lapide? LOL"MA IO TI AMMAZZ-""Rispondimi, vuoi fare una lotta?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Purtroppo no! à§___à§Sono certo che sia ben fatto, la quinta generazione offre molti spunti interessanti! Non male, anche se la barba non mi convince molto; mi ha già sconvolto quella di MegaAlakazam! XDvuoi morire con le Puccio-foto? *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 vuoi morire con le Puccio-foto? *w* Ma allora mi vuoi vedere morto! Il mio cuore rischia di implodere! à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Allora starai leggendo il Manga che esce mensilmente? Io si, e mi piace abbastanza:) . Mamma mia, il Volume 8 cosa non è stato. Quanto ci si rimane male quando Pipi molla Bianca per stare con N? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati