Heliolisky Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Haunter e LittleMudkip 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Auguri e figli maschi! LOL E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 (modificato) Auguri e figli maschi! LOL ahah..per un attimo ho pensato che fosse skitty a dire alla vecchia di divertirsi Modificato 23 agosto, 2015 da acefly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 (modificato) ahah..per un attimo ho pensato che fosse skitty a dire alla vecchia di divertirsi Oddio! Ahahahah! Modificato 23 agosto, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Il Pokédex spara un sacco di assurdità . Come fa Alakazam, con un QI altissimo, ad imparare solo 4 mosse? Vabbè, è una regola del gioco, però... xD Alakazam è il Pokémon non leggendario più intelligente in assoluto, il suo cervello si sviluppa di continuo, poi che volevi che facessero? 720 Pokémon con 4 mosse e Alakazam con 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Quasi tutti i pokemon che evolvono con una pietra imparano pochissime mosse salendo di livello. Tanto la loro prevoluzione ne impara molte.E comunque esistono le MT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Pokémon Sir Version... E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, Alohomora, Sparcy e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 (modificato) Pokémon Sir Version... Pikachu se la tira più di tutti! Ahahahah! Ellamadonna, che fisicaccio! XDD Modificato 24 agosto, 2015 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da TimePatroller 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ellamadonna, che fisicaccio! XDD E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky e Haunter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ho avuto esattamente la tua stessa reazione! LOL Questa sembra uscita da Sailor Moon! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Pikachu se la tira più di tutti! Ahahahah! Ellamadonna, che fisicaccio! XDD fa impressione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 fa impressione :/ Credo che l'effetto voluto fosse quello! XDD A proposito di Pokémon aristocratici... LOL E' stata aggiunta una reazione da Unnamed, Alohomora, Chinotto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 il ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 (modificato) Carino *^* Avvistato un nuovo leggendario XD Modificato 24 agosto, 2015 da -Dunsparcy E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 il ritorno "Am I kawaii?" "NO, you aren't!" O.O E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Unnamed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 (modificato) Haunter ci sei anche tu? H Modificato 24 agosto, 2015 da Satoshi E' stata aggiunta una reazione da Haunter, Lady_Froslass, LittleMudkip e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Vomitoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Haunter ci sei anche tu? H Ahahahah! <3 Io pero' ho più classe di Gengar, ho la tuba e sorseggio vino! U___U Vomitoh Bleah, la bava di Gloom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ahahahah! <3Io pero' ho più classe di Gengar, ho la tuba e sorseggio vino! U___UBleah, la bava di Gloom! Oh, come bleah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ma Ash non ha mai avuto un Gengar . Dopo aver mangiato dalla nonna... E' stata aggiunta una reazione da Haunter, LittleMudkip, Chinotto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Savannah, Lady_Froslass e Heliolisky 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 (modificato) Ash non ha speranze, ha perso prima ancora di cominciare! XD Modificato 24 agosto, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ma Ash non ha mai avuto un Gengar . A dir la verità ha avuto un haunter per 2 episodi (mi pare) ma poi lo ha lasciato a Sabrina dopo aver vinto la medaglia palude (per qualche strano motivo ho quell'episodio registrato su una cassetta). Penso sia per quello che li c'è gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Questo sì che è un attacco Regalino! Ahahahah! Ecco cosa succede se Magikarp spia nella fessura di Shedinja, chi l'avrebbe mai detto! XDDD E' stata aggiunta una reazione da Unnamed e Savannah 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati