MSupreme Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 (modificato) Intramontabile Modificato 2 ottobre, 2015 da LP97 #Mr.Mewtwo# Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 (modificato) Quella di togepi è troppo azzeccato Modificato 2 ottobre, 2015 da heliolisky E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e LordCaneh 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 "Pikachu, usa Locomovolt su di me!" Uno dei motivi per cui l'Ash di Unima è ritenuto stupido... QUELLO, e non l'avergli effettivamente tolto Locomovolt E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Porygatto, Jerry98 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 ovviamente li ho fatti tutti io E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh e MadHatter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 ovviamente li ho fatti tutti io Sono tutti belli, soprattutto quello con Vaporeon. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Chandelure, il mio spettro preferito nonché colonna portante della mia squadra di NB <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Perfettamente azzeccati! Li adoro! Da notare la spada di Terrakion, a mo' di Cloud/Zack. /me fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Haunter, Zarxiel e Heliolisky 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky, Eneru e Lady_Froslass 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Combo, Darken e Lady_Froslass 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Peridot confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Lady_Froslass e Phoenic 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da MadHatter, Haunter, Chinotto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 potrei incoronarti dopo questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 [img=http://24.media.tumblr.com/tumblr_lzcjsbYfkN1qb9j2co1_500.pngLo stile di disegno di John Kricfalusi l'ho sempre odiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Lo stile di disegno di John Kricfalusi l'ho sempre odiato. Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati