letscore Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, Haunter e Steven98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 2 ore fa, Hige ha scritto: "La pucciosità avvolte inganna", disse un vecchio detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 23 ore fa, Darken ha scritto: Sinceramente non ho capito perché Dialga su Marte e Mew dal dentista. :\ (E lo dico io che ultimamente sto curando delle carie che fanno male. :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 2 ore fa, Haunter ha scritto: Andrebbe bene come immagine di copertina! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 4 ore fa, Hige ha scritto: LOL, troppa gente odia i pokemon folletto(ma daiii, cosa c'è di male poi) e i pokemon si vendicano :° E' stata aggiunta una reazione da Hige 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 L'acqua è importante e dev'essere studiata. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, Sumi, Hydrangea e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 9 minuti fa, Combo ha scritto: L'acqua è importante e dev'essere studiata. Nascondi contenuto Faccio notare che l'unico modo per espandere aumentare il volume d'acqua sarebbe quello di scogliere le calotte polari. In altre Parole è più utile Groudon .... :look: E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Adesso, Mad Hatter ha scritto: Faccio notare che l'unico modo per espandere aumentare il volume d'acqua sarebbe quello di scogliere le calotte polari. In altre Parole è più utile Groudon .... :look: Ti ricordo che quella img è vecchia, tipo nel 2013(non sapevamo nulla delle news di oras, anzi c'erano news ovunque di XY in quell'anno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ti ricordo che quella img è vecchia, tipo nel 2013(non sapevamo nulla delle news di oras, anzi c'erano news ovunque di XY in quell'anno) Si, si era capito dagli abiti di Brandon e Ivan. Ma quindi? Non ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Totalmente vera come storia, mi fa innervosire -,- (e mi scuso se l'hanno postato prima) Spoiler 10 minuti fa, Mad Hatter ha scritto: Si, si era capito dagli abiti di Brandon e Ivan. Ma quindi? Non ho capito... Ah ecco, pensavo che non l'avevi capito -w-" E' stata aggiunta una reazione da Haunter, Heliolisky e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Prima, girando nella galleria, ho ritrovato sta perla di anni fa! E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 (modificato) 33 minuti fa, Combo ha scritto: Totalmente vera come storia, mi fa innervosire -,- (e mi scuso se l'hanno postato prima) Nell'ultima vignetta il tipo con la barba mi fa una tenerezza spaventosa, poverino! Ahahahah! 8 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Prima, girando nella galleria, ho ritrovato sta perla di anni fa! Oh Gesù bambino... O_O' Modificato 12 novembre, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Adesso, Haunter ha scritto: Oh Gesù bambino... O_O' Ecco, la reazione doveva essere tipo questa ahahah E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 9 minuti fa, Darken ha scritto: LOL 8 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Prima, girando nella galleria, ho ritrovato sta perla di anni fa! OH MIO DIO. 1 minuto fa, Haunter ha scritto: Nell'ultima vignetta il tipo con la barba mi fa una tenerezza spaventosa, poverino! Ahahahah! Già, poverino... Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 14 minuti fa, Darken ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 (modificato) 9 minuti fa, Blue98 ha scritto: A Zeus piacciono i vampiri di Twilight, a quanto pare! E poi Davy Jones ha molta più classe! U___U https://youtu.be/5Fv_eGHvz-M?t=35 Modificato 12 novembre, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati