Haunter Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 (modificato) Modificato 3 dicembre, 2015 da -Snow E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Darken e letscore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 On 19/11/2015, 22:11:27, Haunter ha scritto: Ma infatti io preferisco i Pokémon così come appaiono nei videogiochi, spesso e volentieri l'anime li "rovina" o non rende loro la giustizia che meritano, quindi sotto questo punto di vista preferisco ignorarlo! *coff coff* Metagross oneshottato da Chimchar *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 5 ore fa, Darken ha scritto: Magari fosse vero... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 On 30/11/2015, 18:34:46, Lady_Froslass ha scritto: E se invertissero i ruoli? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Nascondi contenuto La streghetta versione Folletto mi piace, ma quella BAMBINA... E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass e FraktheYukihira 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 7 minuti fa, Enemy ha scritto: La streghetta versione Folletto mi piace, ma quella BAMBINA... Leggermente inquietante, si! XD _______________________ E' stata aggiunta una reazione da Enemy, letscore e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 3 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Leggermente inquietante, si! XD _______________________ Appena ho visto Vera pensavo che si stesse facendo un selfie xD E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Lady_Froslass e Haunter 3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 5 minuti fa, Enemy ha scritto: Appena ho visto Vera pensavo che si stesse facendo un selfie xD lol E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 (modificato) 22 minuti fa, Enemy ha scritto: Appena ho visto Vera pensavo che si stesse facendo un selfie xD 17 minuti fa, MangaParty ha scritto: lol XD Ora non più X3 _______________________ Modificato 6 dicembre, 2015 da Lady_Froslass E' stata aggiunta una reazione da MangaParty, Enemy e letscore 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 13 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: XD Ora non più X3 ______________________ Non posso più mettere i like, domani ricordami di metterli ai tuoi post uwu E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da MangaParty, Darken, Lady_Froslass e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky, -Snow, FraktheYukihira e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Haunter, FraktheYukihira e Heliolisky 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 E mentre girovago per il web, trovo questa pucciosità *^* E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Chinotto, Haunter e 1 altro 4 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Ghilgakia e Lady_Froslass 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 On 6/12/2015, 17:01:24, Enemy ha scritto: Appena ho visto Vera pensavo che si stesse facendo un selfie xD LOL, siamo in due. xD E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e Haunter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 6 ore fa, Hige ha scritto: Quel Gold steso a terra mi rappresenta a pieno xD E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Finix44 e Hige 3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 (modificato) 57 minuti fa, -Snow ha scritto: Ottio ma quello versione Lucas è bellixximo *^* Aiac... ehm... @-Lucas , ti invoco qui per vederlo Modificato 7 dicembre, 2015 da Enemy E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da -Snow, Haunter, Hige e 4 altri 7 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 46 minuti fa, Enemy ha scritto: Ottio ma quello versione Lucas è bellixximo *^* Aiac... ehm... @-Lucas , ti invoco qui per vederlo Waaaaa! *esplosione di cose pucciose* Grazie per avermi taggato, Enemy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da -Snow, Ghilgakia, Lady_Froslass e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati