Vai al commento


Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Haunter ha scritto:

WTF? Ahahah!

funny-pictures-auto-art-Batman-375234.jp

Spoiler

AAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHHAHHHHHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHHHAHHAAHHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHHAHHHHHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHHHAHHAAHHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  d3bb95b10c4d12243c3b96b22fa95294.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Blue98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

AAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHHAHHHHHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHHHAHHAAHHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHHAHHHHHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHHHAHHAAHHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

Il gas esilarante di Mr. Joker ha colpito ancora! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Haunter ha scritto:

Non offendiamo Greninja, please! Quel buffone vestito da evidenziatore Stabilo Boss non è degno nemmeno di baciargli le zampe! :XD:

Quando la gente porterà rispetto per Chesnaught allora porterò rispetto per quella rana ninja :cry:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

Ma io rispetto Chesnaught, a me la sua catena evolutiva piace! :D

Sei uno delle poche persone, tutte odiano la sua catena evolutiva, anime Pokémon compreso (hanno fatto far a Quilladin la figura del ritardato :cry2:)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Enemy ha scritto:

Quando la gente porterà rispetto per Chesnaught allora porterò rispetto per quella rana ninja :cry:

La linea evolutiva è carina.

Però gli hanno messo il tipo Lotta, una grande novità per gli starter (perlomeno non hanno fatto uno starter fuoco-lotta).

 

81110832.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Sei uno delle poche persone, tutte odiano la sua catena evolutiva, anime Pokémon compreso (hanno fatto far a Quilladin la figura del ritardato :cry2:)

Ma infatti io preferisco i Pokémon così come appaiono nei videogiochi, spesso e volentieri l'anime li "rovina" o non rende loro la giustizia che meritano, quindi sotto questo punto di vista preferisco ignorarlo! ^^

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Haunter ha scritto:

Ma infatti io preferisco i Pokémon così come appaiono nei videogiochi, spesso e volentieri l'anime li "rovina" o non rende loro la giustizia che meritano, quindi sotto questo punto di vista preferisco ignorarlo! ^^

Belle parole! 

In effetti sì, molti Pokémon vengono rovinati con l'anime... ora che ci penso anche Greninja, in un episodio, appariva così:

276.jpg

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meowth-Quote-On-Looking-At-Whats-The-Sam


Trad. <<Hai ragione, abbiamo tante cose in comune. La stessa terra, la stessa aria, lo stesso cielo... Forse se cominciassimo a considerare quello che ci accomuna invece di mettere in risalto le nostre differenze... Un giorno, chissà...>>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Enemy ha scritto:

Belle parole! 

In effetti sì, molti Pokémon vengono rovinati con l'anime... ora che ci penso anche Greninja, in un episodio, appariva così:

276.jpg

Ecco, vedi che lo fa un po' con tutti? XD
Comunque grazie per il complimento! ^^

Queste sono tutte per te! :D

chesnaught_by_inkblot_rabbit-d6p5dt4.jpg

 

b19dd5efe4ba32b34e43838e344b0902dc2af2b3

 

Modificato da Haunter
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...