letscore Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Tyrann 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 È ipnotico E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, -Snow e MangaParty 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Combo, Haunter e AceGrovyle97 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da MangaParty, Umbreon39 e AceGrovyle97 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Owwwo *_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_* Troppo carino l'immagine!!Maisello sembra una femmina dalla faccia (?)♥️♥️♥️♥️♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da MangaParty e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 #synchro E' stata aggiunta una reazione da -Snow, Groudon17 e MangaParty 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 10 ore fa, letscore ha scritto: C'è anche Jessie ** E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Haunter, Chinotto e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 2 minuti fa, -Snow ha scritto: E verrà mangiato da Sandile per curiosità pericolosa. E' stata aggiunta una reazione da Umbreon39 e -Snow 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 2 ore fa, TOU-NNY ha scritto: C'è anche Jessie ** Già! hahaha Peccato che non ci siano Meowth e Wobbuffet con lo stesso stile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 51 minuti fa, letscore ha scritto: Già! hahaha Peccato che non ci siano Meowth e Wobbuffet con lo stesso stile! Dici? ♥ E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, AceGrovyle97, Ghilgakia e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 4 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Dici? ♥ No ma wow, grandissima! E si che l'ho anche cercato, probabilmente mi è sfuggito dato che quell'artista ne fa moltissimi di simili. E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: No ma wow, grandissima! E si che l'ho anche cercato, probabilmente mi è sfuggito dato che quell'artista ne fa moltissimi di simili. L'artista è Sakimichan, ha fatto un sacco di lavori veramente incredibili. Io ho cercato su google quelli sui pokémon ed è subito uscito ** Però si alcuni si perdono un po' per lo stile sempre uguale, anche se spettacolare E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 7 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: L'artista è Sakimichan, ha fatto un sacco di lavori veramente incredibili. Io ho cercato su google quelli sui pokémon ed è subito uscito ** Però si alcuni si perdono un po' per lo stile sempre uguale, anche se spettacolare Io avevo cercato nel suo profilo di dA. Comunque ne fa anche altri sui Pokémon che non sono da meno! Wobbuffet nell'anime mi fa morire dal ridere nelle scene tipo questa! haha E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, -Snow, Groudon17 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da -Snow, Haunter, Groudon17 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da MangaParty, Combo, AceGrovyle97 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Haunter, letscore e -Snow 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da letscore, Flamio, AceGrovyle97 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Haunter, letscore e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 ora fa, -Snow ha scritto: Questa va dritta tra i Preferiti, è bellissima (e poi ci sono anch'io)! *^* E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati