Vai al commento


Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto:

non ne ho mai capito il significato anche se è bella

Nella prima gen il design era minimale, mentre in genere la terza e la quarta sono considerate quelle in cui il design diventa meno morbido, più appuntito e colorato. Quindi, un Garchomp nella prima gen sarebbe stato minimalista, con meno colori e dettagli aggiuntivi, un Charizard nella quarta viceversa avrebbe avuto colori più accesi e, in generale, un concept appunto più "appuntito".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

non ne ho mai capito il significato anche se è bella

Il significato sta nel fatto che col passare delle generazioni i pokémon sono diventati via via più complessi e dettagliati. :3

Ad ogni modo questo "scambio" tra Garchomp e Charizard mi piace molto. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Il significato sta nel fatto che col passare delle generazioni i pokémon sono diventati via via più complessi e dettagliati. :3

Ad ogni modo questo "scambio" tra Garchomp e Charizard mi piace molto. °^°

 

12 minuti fa, Darken ha scritto:

Nella prima gen il design era minimale, mentre in genere la terza e la quarta sono considerate quelle in cui il design diventa meno morbido, più appuntito e colorato. Quindi, un Garchomp nella prima gen sarebbe stato minimalista, con meno colori e dettagli aggiuntivi, un Charizard nella quarta viceversa avrebbe avuto colori più accesi e, in generale, un concept appunto più "appuntito".

Stavo per scriverlo :asduj1:

Modificato da -Snow
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Darken ha scritto:

Nella prima gen il design era minimale, mentre in genere la terza e la quarta sono considerate quelle in cui il design diventa meno morbido, più appuntito e colorato. Quindi, un Garchomp nella prima gen sarebbe stato minimalista, con meno colori e dettagli aggiuntivi, un Charizard nella quarta viceversa avrebbe avuto colori più accesi e, in generale, un concept appunto più "appuntito".

Grazie della spiegazione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

Ma LOL!

Per di più, muovendo il cursore sull'immagine sul sito originale, compare la scritta "So THAT'S why they're called that...".

Exeggcute... Execute... Be', ha senso

Ecco, ora non riuscirò mai più a pensare a Exeggcute ed Exeggutor se non come a dei killer :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...