Iperbole Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Combo, TheDarkCharizard e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, LegendaryGreninja, TheDarkCharizard e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, TheDarkCharizard, Porygatto e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 37 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Non ho capito l'ultima parte, la seconda ODDEO. Si sapeva la prima, ma shhh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 37 minuti fa, Combo ha scritto: Non ho capito l'ultima parte, la seconda ODDEO. Si sapeva la prima, ma shhh. Meglio così ahahah L'immagine è fatta apposta sapendo che la gente sa già la prima e magari anche la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Adesso, Jerry98 ha scritto: Meglio così ahahah L'immagine è fatta apposta sapendo che la gente sa già la prima e magari anche la seconda Ho dovuto rileggere bene cosa c'è scritto. :'D Cara GF... Spoiler SMETTILA DI METTERE ROBA PERV NASCOSTE. E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 40 minuti fa, Combo ha scritto: Ho dovuto rileggere bene cosa c'è scritto. :'D Cara GF... Nascondi contenuto SMETTILA DI METTERE ROBA PERV NASCOSTE. Io non ho ancora capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 3 minuti fa, pokemario ha scritto: Io non ho ancora capito Spoiler Send nudes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 (modificato) 10 minuti fa, pokemario ha scritto: Io non ho ancora capito Immagino che sei ancora giovane per capire queste cose orrende. Lascia stare ed è meglio di non pensare a queste cose, hahaha. Spoiler Send nudes Ma cosa. Modificato 9 maggio, 2017 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, Phantomius e GreenSerperior 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 9 minuti fa, Combo ha scritto: Immagino che sei ancora giovane per capire queste cose orrende. Lascia stare ed è meglio di non pensare a queste cose, hahaha. Ma cosa. Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 31 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Apri contenuto nascosto Send nudes La doppia n mi aveva confuso 25 minuti fa, Combo ha scritto: Immagino che sei ancora giovane per capire queste cose orrende. Lascia stare ed è meglio di non pensare a queste cose, hahaha. Ma cosa. Tranquillo ho 16 anni non è la prima volta che sento cose simili E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, SerenaAAsylveon, Phantomius e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Sono l'unica che adoro Lurantis? ;w; E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, TheDarkCharizard, Groudon17 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 9 minuti fa, Combo ha scritto: Peccato che Ninetales rovini questo capolavoro E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 1 minuto fa, Davrak ha scritto: Peccato che Ninetales rovini questo capolavoro Perché? Preferisci quello normale che farà bruciare la povera palma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 No, deve proprio levarsi dall'onorevole Palma E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 15 minuti fa, Combo ha scritto: Sono l'unica che adoro Lurantis? ;w; Nope, anche a me piace a livello di Design... Se solo avesse più statistiche decenti lo userei anche :'(... 2 minuti fa, Davrak ha scritto: No, deve proprio levarsi dall'onorevole Palma E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 4 minuti fa, Davrak ha scritto: No, deve proprio levarsi dall'onorevole Palma L'ha voluto dall'artista, non rovina nulla eh, li adoro entrambi in realtà. :v E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Giansy96, yohohoho e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, Combo, Groudon17 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 5 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nope, anche a me piace a livello di Design... Se solo avesse più statistiche decenti lo userei anche :'(... Ho notato solo ora il mex, lal. Comunque si, speravo qualcosa di competitivo: nope, stessa fine con Leavanny. Why. Quanto adoro Mimikyu per il "cosplay" style? :Q___ C'è qualcosa ancora più tenero! <3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior, Eneru, Pokélulu e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Phantomius e GreenSerperior 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati