Vai al commento



Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

Adesso, Iperbole ha scritto:

Io metto like a ció che mi piace.

Non capisco cosa vuoi farmi intendere.

Solite scuseeeeeh. :you:

 

Se insisti di continuare, andiamoci sugli stati~

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Bella l'immagine... ma appena nasce un pokemon non è piccolo.. cioè mi spiego meglio nasce già grande.. se non sbaglio anche perché non ho mai visto un Drampa baby tanto per citarne uno...

La GF ha lasciato l'idea di fare i pokemon baby per pigrizia, una volta lo facevano per completare le evo e ora non più, è più bello vedere i piccoli con meno dettagli rispetto ad adulti. Sennò vedi come nasceranno i giganti lapras o onix già belli e pronti. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

La GF ha lasciato l'idea di fare i pokemon baby per pigrizia, una volta lo facevano per completare le evo e ora non più, è più bello vedere i piccoli con meno dettagli rispetto ad adulti. Sennò vedi come nasceranno i giganti lapras o onix già belli e pronti. :asduj1:

Quindi mi stai dando ragione ? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Lo so che è brutto però purtroppo è così...ho visto nascere tanti "piccoli" Tauros nelle uova che ho schiuso in game che manco immagini XD :cool:

HAHAHAHAH, I know! -w-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Bella l'immagine... ma appena nasce un pokemon non è piccolo.. cioè mi spiego meglio nasce già grande.. se non sbaglio anche perché non ho mai visto un Drampa baby tanto per citarne uno...

In verità nell'anime ci sono diversi esempi che testimoniano il contrario, in primi Lapras, all'inizio piccolino e all'abbandono - ancora piango maronn - più grande (ma comunque più piccolo della madre).

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Chube ha scritto:

In verità nell'anime ci sono diversi esempi che testimoniano il contrario, in primi Lapras, all'inizio piccolino e all'abbandono - ancora piango maronn - più grande (ma comunque più piccolo della madre).

Beh se è per questo nella serie vi è anche un cucciolo di Lugia ma queste sono solo delle eccezioni... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Beh se è per questo nella serie vi è anche un cucciolo di Lugia ma queste sono solo delle eccezioni... 

OT/Sì ma comunque credo sia improbabile che un Pokémon come Lapras esca dall'uovo direttamente alto due metri e mezzo e pesante 220 chili.

 

Dopotutto Pokémon con dimensioni diverse dal normale non sono presenti solo nell'anime ma anche nel manga (e va beh, in Pokémon Go, che non so quanto possa essere considerato canonico).

Il fatto che le dimensioni e il peso di un Pokémon siano le stesse se catturato, allenato o appena schiuso, che Kangaskhan abbia già un cucciolo nel marsupio o addirittura il fatto stesso che ogni Pokémon riproducibile lo faccia mediante Uova non sono altro che questioni di gameplay.

 

L'unica soluzione sarebbe una pre-evo per i Pokémon che appena schiusi hanno dimensioni improbabili.

 

Btw l'argomento sta prendendo una piega un po' fuori tema, eventualmente si potrebbe aprire una nuova discussione.../OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...