Feles Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da axxodevil, Carl-J90 e Nomaru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfred12YT Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Altro che Sonic generations... E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 C'è qualcosa che non quadra... E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Feles, Porygatto e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 (Umbreon fotonico occhi galattici) E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Feles e Futuro 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, Feles, UndeadBan e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 On 19/7/2017 at 21:35, Fabula ha scritto: Aspettavo l'evoluzione di Kurai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfred12YT Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 *friendzone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 34 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Aspettavo l'evoluzione di Kurai Oddio mi dispiace ti giuro che non lo sapevo. L'ho postato perché in questi giorni sto in fissa con Mightyena! Se vuoi quando ti si evolve riposto tutto in tuo onore. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte, UndeadBan e Nomaru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 21 minuti fa, Fabula ha scritto: Oddio mi dispiace ti giuro che non lo sapevo. L'ho postato perché in questi giorni sto in fissa con Mightyena! Se vuoi quando ti si evolve riposto tutto in tuo onore. Ma Vahhhh scherzo tanto tra poco prendo sneasel E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ma Vahhhh scherzo tanto tra poco prendo sneasel Come faccia a non piacerti non lo so, è una bellissima Iena dal lungo pelo nero sul dorso che la rende ancora più maestosa! Spoiler Tra l'altro non so come faccia la gente ad attribuire alle iene i cani, quando non sono per nulla imparentate con essi e anzi hanno una leggera parentela con i gatti Spoiler Ah e le gif le ho postate per fare riferimento a Persefone, la Mightyena del mio personaggio nel GDR di @Esprit e presto o tardi compilerò la scheda E' stata aggiunta una reazione da Nomaru e UndeadBan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Come faccia a non piacerti non lo so, è una bellissima Iena dal lungo pelo nero sul dorso che la rende ancora più maestosa! Nascondi contenuto Tra l'altro non so come faccia la gente ad attribuire alle iene i cani, quando non sono per nulla imparentate con essi e anzi hanno una leggera parentela con i gatti Apri contenuto nascosto Ah e le gif le ho postate per fare riferimento a Persefone, la Mightyena del mio personaggio nel GDR di @Esprit e presto o tardi compilerò la scheda Ma non è che non mi piace Anzi , ha un bel desing.... Ma preferisco di gran lunga pokèmon più "Particolari" come Weavile, Houndoom, Hounckrow, Skuntunk () E poi io amo tutti i buio in generale (Tranne Raticate, quel panzone) E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ma non è che non mi piace Anzi , ha un bel desing.... Ma preferisco di gran lunga pokèmon più "Particolari" come Weavile, Houndoom, Hounckrow, Skuntunk () E poi io amo tutti i buio in generale (Tranne Raticate, quel panzone) Io non sopporto la famiglia di Scraggy e Guzzlord E' stata aggiunta una reazione da Nomaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Io non sopporto la famiglia di Scraggy e Guzzlord Scraggy e scrafty non mi piaciono troppo, Ma sembrano tanto simili alle reclute del team Skull *-* Guzzlord invece è.... Strano bello ma strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Scraggy e scrafty non mi piaciono troppo, Ma sembrano tanto simili alle reclute del team Skull *-* Guzzlord invece è.... Strano bello ma strano Scraggy e Scrafty non mi piacciono ma riconosco che hanno davvero un buon design. Guzzlord invece......meh. E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Scraggy e Scrafty non mi piacciono ma riconosco che hanno davvero un buon design. Guzzlord invece......meh. Il vero problema di guzzlord sono le statistiche Cioè è abbastanza inutile, mentre con un po' più di attacco e difese magari a scapito della velocità sarebbe veramente buono, una specie di snorlax con attacchi speciali è una fobia per i sylveon E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 22 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Il vero problema di guzzlord sono le statistiche Cioè è abbastanza inutile, mentre con un po' più di attacco e difese magari a scapito della velocità sarebbe veramente buono, una specie di snorlax con attacchi speciali è una fobia per i sylveon I Sylveon lo arano vivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 47 minuti fa, Fabula ha scritto: I Sylveon lo arano vivo. Infatti Il correttore ha messo l'accento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, Carl-J90, Eneru e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Poor Litten :c E' stata aggiunta una reazione da Pokélulu, Carl-J90, SerenaAAsylveon e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Dragonair <3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 2 ore fa, Eneru ha scritto: Poor Litten :c Bella immagine anche se non capisco il senso di mettere sia houndum sia la prevoluzione e lo stesso vale per lillipup ed evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Bella immagine anche se non capisco il senso di mettere sia houndum sia la prevoluzione e lo stesso vale per lillipup ed evo Perchè sono i migliori canidi pokèmon mai creati E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Perchè sono i migliori canidi pokèmon mai creati Ora è tutto più chiaro E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati