Vai al commento



Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

21 minuti fa, Fabula ha scritto:

Oddio mi dispiace ti giuro che non lo sapevo. L'ho postato perché in questi giorni sto in fissa con Mightyena! Se vuoi quando ti si evolve riposto tutto in tuo onore.

Ma Vahhhh

scherzo

tanto tra poco prendo sneasel :moonmoon:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Ma Vahhhh

scherzo

tanto tra poco prendo sneasel :moonmoon:

Come faccia a non piacerti non lo so, è una bellissima Iena dal lungo pelo nero sul dorso che la rende ancora più maestosa!

Spoiler

Tra l'altro non so come faccia la gente ad attribuire alle iene i cani, quando non sono per nulla imparentate con essi e anzi hanno una leggera parentela con i gatti

Spoiler

Ah e le gif le ho postate per fare riferimento a Persefone, la Mightyena del mio personaggio nel GDR di @Esprit e presto o tardi compilerò la scheda

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabula ha scritto:

Come faccia a non piacerti non lo so, è una bellissima Iena dal lungo pelo nero sul dorso che la rende ancora più maestosa!

  Nascondi contenuto

Tra l'altro non so come faccia la gente ad attribuire alle iene i cani, quando non sono per nulla imparentate con essi e anzi hanno una leggera parentela con i gatti

  Apri contenuto nascosto

Ah e le gif le ho postate per fare riferimento a Persefone, la Mightyena del mio personaggio nel GDR di @Esprit e presto o tardi compilerò la scheda

 

Ma non è che non mi piace :attention:

Anzi , ha un bel desing.... Ma preferisco di gran lunga pokèmon più "Particolari" come Weavile, Houndoom, Hounckrow, Skuntunk (:secret:)

 

E poi io amo tutti i buio in generale (Tranne Raticate, quel panzone)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Ma non è che non mi piace :attention:

Anzi , ha un bel desing.... Ma preferisco di gran lunga pokèmon più "Particolari" come Weavile, Houndoom, Hounckrow, Skuntunk (:secret:)

 

E poi io amo tutti i buio in generale (Tranne Raticate, quel panzone)

Io non sopporto la famiglia di Scraggy e Guzzlord

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabula ha scritto:

Io non sopporto la famiglia di Scraggy e Guzzlord

Scraggy e scrafty non mi piaciono troppo, Ma sembrano tanto simili alle reclute del team Skull *-*

 

Guzzlord invece è.... Strano

bello ma strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Scraggy e scrafty non mi piaciono troppo, Ma sembrano tanto simili alle reclute del team Skull *-*

 

Guzzlord invece è.... Strano

bello ma strano

Scraggy e Scrafty non mi piacciono ma riconosco che hanno davvero un buon design.

Guzzlord invece......meh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fabula ha scritto:

Scraggy e Scrafty non mi piacciono ma riconosco che hanno davvero un buon design.

Guzzlord invece......meh.

Il vero problema di guzzlord sono le statistiche

Cioè è abbastanza inutile, mentre con un po' più di attacco e difese magari a scapito della velocità sarebbe veramente buono, una specie di snorlax con attacchi speciali è una fobia per i sylveon

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Il vero problema di guzzlord sono le statistiche

Cioè è abbastanza inutile, mentre con un po' più di attacco e difese magari a scapito della velocità sarebbe veramente buono, una specie di snorlax con attacchi speciali è una fobia per i sylveon

I Sylveon lo arano vivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...