Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Carini si...ma devono essere alti 2 metri e 40 minimo O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 (modificato) Dove li trovi? Ti prego, se è sul DA, vorrei guardare tutta la sua gallery! Q__Q si su deviantart c'è, ma non so se posta tutti i disegni li >u< http://cowslip.deviantart.com/ trovato dove sono: http://cowslip.imgur.com/ *3* Modificato 2 agosto, 2014 da hitsuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Clefairy o Clefable? Si somigliano, difficile da capire, ahaha XD. Questa è stupenda *3*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meloetta the best Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 = Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard e Angry Birds99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Dove li trovate queste gifs? Sono stupende ;w;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Dove li trovate queste gifs? Sono stupende ;w;. -----> posa da swag! true? :v Comunque le mie le ho trovate su google :v E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 -----> posa da swag! true? :v Comunque le mie le ho trovate su google :v No, aspetta, il movimento delle gambe sembrano staccate come la bambola Barbie, sbaglio? :c Capisco, solo che dal link si trova su tumblr, vabbeh, grazie lo stesso. :c Trovati! *ò* E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 No, aspetta, il movimento delle gambe sembrano staccate come la bambola Barbie, sbaglio? :c Capisco, solo che dal link si trova su tumblr, vabbeh, grazie lo stesso. :c Trovati! *ò* Ahahah su Lopunny non c'avevo fatto caso lol D: ecco bene le hai trovate io le ho trovate su google ; gif pokèmon amie shiny comunque posso rubare la gif di Milotic shiny? lol :Q___ mi sa che darò 'n occhiata su tumbrl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ahahah su Lopunny non c'avevo fatto caso lol D: ecco bene le hai trovate io le ho trovate su google ; gif pokèmon amie shiny comunque posso rubare la gif di Milotic shiny? lol :Q___ mi sa che darò 'n occhiata su tumbrl In realtà anche io li ho trovati su google :°. E le gif non le ho fatte io, obv, prendile pure se sono al pubblico, ahah, ma prima fatti un giro su tumblr c:. ps: SHINY STARLY AHAHAHA. E' stata aggiunta una reazione da Pincus. e Rhondaz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 SHINY STARLY AHAHAHA. Triste verità D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Prince, Rhondaz, hitsuga e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Hahahahahaha xD muoio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard, Pincus., Porygatto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Potete trovarmi qualche gif su Stunfisk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Potete trovarmi qualche gif su Stunfisk? E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F. e Quark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Potete trovarmi qualche gif su Stunfisk? E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz e Laliona42F. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 COS- AHAHAHAHAHAH, cos'avete contro MSalamence :'D. Yveltal, oddio :'D. E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ripropongo n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ripropongo n_n Seh, quel MSala ha 6 punte, quindi si somigliano ma non uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati