Zarxiel Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ufficialmente i Gyarados diventano rossi perché per lo stress dell'evoluzione non riescono a cambiare colorePeccato che in realtà i Magikarp da cui evolvono siano gialli xDinfatti quello ke per lo stress cambiano colore è una gran ca--ata, se fosse così allora dovrebbero esserci Gyarados dorati -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Altro che il dex di Quasgire. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Altro che il dex di Quasgire.Questa è meno macabra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Altro che il dex di Quasgire. xo quello contiene tutte le gen XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Mumble, Zero., Ghilgakia e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Cavolo, bellissime animazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Zero. e Ghilgakia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Zero., Ghilgakia e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 E io ne potevo usare solo uno, quindi mi ritengo soddisfatto di come siamo messi ora E' stata aggiunta una reazione da Mumble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig e Gallady 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mi ... ricorda qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Notare il Salamence con la faccia di Doge xD #PopoFiero #BelloFigoGu #SmokeWeedEveryDay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, -Michy00 e Zero. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 io sarei stato più preoccupato se hai 0 Ball e ti appare uno Shiny sinceramente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 io sarei stato più preoccupato se hai 0 Ball e ti appare uno Shiny sinceramente XD Ma è un pikachu speciale, è popo fiero E' stata aggiunta una reazione da Gallady e Zero. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 io sarei stato più preoccupato se hai 0 Ball e ti appare uno Shiny sinceramente XD In rosso/blu trovare un pikachu in quella foresta è l'equivalente di trovare uno shiny nei giochi successivi. Sono quasi introvabili, e trovarne uno quando non hai pokeball beh, l'immagine parla da sola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Monochromatic, FnaTepig, Mumble e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 EPICO TI MERITI UNA MEDAGLIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 EPICO TI MERITI UNA MEDAGLIA Gracias e comunque... E' stata aggiunta una reazione da Mumble, FnaTepig, MelainaPhantasia e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Zero., -Michy00 e Gallady 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ho voglia di caricare anch'io qualcosa. :3 E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig, Sparcy e Zero. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io devo avere questa maglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Che faccia xD sembra insicuro se usare o no la Megaevoluzione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati