Mr.DrewKey Inviato 7 aprile, 2017 Inviato 7 aprile, 2017 Come da titolo cerco,semplicemente un Gastly Shiny & Gengar con l' abilita Levitazione, grazie in anticipo
Panda.87 Inviato 7 aprile, 2017 Inviato 7 aprile, 2017 1 ora fa, Mr.DrewKey ha scritto: Come da titolo cerco,semplicemente un Gastly Shiny & Gengar con l' abilita Levitazione, grazie in anticipo ciao! gengar non può più avere levitate come abilità a partire dalla settima gen ma solo cursed body
Mr.DrewKey Inviato 8 aprile, 2017 Autore Inviato 8 aprile, 2017 18 ore fa, Panda.87 ha scritto: ciao! gengar non può più avere levitate come abilità a partire dalla settima gen ma solo cursed body AH quindi anche se lo importassi da altre gen,l'abilità si trasformerebbe in cursed body?
Panda.87 Inviato 8 aprile, 2017 Inviato 8 aprile, 2017 1 minuto fa, Mr.DrewKey ha scritto: AH quindi anche se lo importassi da altre gen,l'abilità si trasformerebbe in cursed body? esattamente, abbiamo già pianto tanto questo cambio di abilità che rende gengar vulnerabile a terremoto/geoforza....l'unica nota è che sia gastly che haunter mandengono levitate
Mr.DrewKey Inviato 8 aprile, 2017 Autore Inviato 8 aprile, 2017 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: esattamente, abbiamo già pianto tanto questo cambio di abilità che rende gengar vulnerabile a terremoto/geoforza....l'unica nota è che sia gastly che haunter mandengono levitate Credo che inizierò a piangere da oggi...vedo di modificare il post e lasciare solo Gastly Shiny
Panda.87 Inviato 8 aprile, 2017 Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, Mr.DrewKey ha scritto: Credo che inizierò a piangere da oggi...vedo di modificare il post e lasciare solo Gastly Shiny mi spiace averti dato questa brutta notizia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.