Mr.DrewKey Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Come da titolo cerco,semplicemente un Gastly Shiny & Gengar con l' abilita Levitazione, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 1 ora fa, Mr.DrewKey ha scritto: Come da titolo cerco,semplicemente un Gastly Shiny & Gengar con l' abilita Levitazione, grazie in anticipo ciao! gengar non può più avere levitate come abilità a partire dalla settima gen ma solo cursed body Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.DrewKey Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 18 ore fa, Panda.87 ha scritto: ciao! gengar non può più avere levitate come abilità a partire dalla settima gen ma solo cursed body AH quindi anche se lo importassi da altre gen,l'abilità si trasformerebbe in cursed body? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 1 minuto fa, Mr.DrewKey ha scritto: AH quindi anche se lo importassi da altre gen,l'abilità si trasformerebbe in cursed body? esattamente, abbiamo già pianto tanto questo cambio di abilità che rende gengar vulnerabile a terremoto/geoforza....l'unica nota è che sia gastly che haunter mandengono levitate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.DrewKey Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: esattamente, abbiamo già pianto tanto questo cambio di abilità che rende gengar vulnerabile a terremoto/geoforza....l'unica nota è che sia gastly che haunter mandengono levitate Credo che inizierò a piangere da oggi...vedo di modificare il post e lasciare solo Gastly Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, Mr.DrewKey ha scritto: Credo che inizierò a piangere da oggi...vedo di modificare il post e lasciare solo Gastly Shiny mi spiace averti dato questa brutta notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.