Aminkopoké Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Ciao a tutti, ho bisogno con urgenza un Blissey, Chansey o Happiny 4/5ivs sicura con la mossa Desiderio. Offro PP oppure qualcosa che posso dare in cambio. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 1 ora fa, Aminkopoké ha scritto: Ciao a tutti, ho bisogno con urgenza un Blissey, Chansey o Happiny 4/5ivs sicura con la mossa Desiderio. Offro PP oppure qualcosa che posso dare in cambio. Grazie ciao! non so se lo sai ma chansey con wish è un evento di terza gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 L' ho scoperto da poco, ma si può avere su Sole e Luna o su X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 7 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: L' ho scoperto da poco, ma si può avere su Sole e Luna o su X e Y? si, tecnicamente si...nel senso che devi usare quello evento e quindi non è breedabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.