Vai al commento


[Risolto] Problema cambio password e email


Post raccomandati

Mi sono iscritto al forum anni fa via facebook, al tempo avevo una email @hotmail.it collegata al mio account facebook.

 

A seguito di diversi problemi con l'accesso a questa email (microsoft e le miriadi di opzioni di verifica ad ogni login) ho deciso di abbandonarla e ho collegato il mio account facebook all'email che attualmente ancora uso attivamente (@gmail.com).

 

Purtroppo l'email associata a questo account è ancora quella inattiva ormai da anni e non ho alcun modo per recuperarvi l'accesso.

 

Per cambiare email bisogna inserire la "password attuale" ma avendo effettuato la registrazione via facebook, a questo account non è associata alcuna password (quella di facebook viene data come errata).

 

Per cambiare la password (o in qualche modo provare ad impostarne una) bisogna disporre dell'accesso all'email.

 

Il problema sorge principalmente dal fatto che mi è impossibile collegarmi alla chat del forum, poiché non dispongo di una password.

 

Vorrei sapere se è possibile in qualche modo dissociare l'email inattiva da questo account e associarne una nuova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...