Ferdy Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Sono stati ufficialmente estratti i vincitori di questa prima Lotteria PokéPoints delle iniziative primaverili 2017! Come preannunciato, l'estrazione è stata effettuata in live sul nostro canale Twitch, al termine del PokéQuiz e alcuni partecipanti sono già a conoscenza dei risultati dell'estrazione. Hanno preso parte all'estrazione ben 147 utenti differenti, oltre 50 partecipanti in meno del limite di 200 che avrebbe comportato l'aumento del numero di partecipanti, cosa sempre avvenuta nelle precedenti edizioni: ragion per cui, i vincitori di questa estrazione sono solamente 15! Ma ora basta tenervi sulle spine, ecco i vincitori di questa prima estrazione: Si aggiudica ben 20 PP Spoiler #53 - @Comba Si aggiudicano ben 15 PP Spoiler #24 - @Mr. Anderson#126 - @Mikys7#11 - @Gallady Si aggiudicano ben 10 PP Spoiler #114 - @Poseidon100#16 - @KillerFrost#14 - @Anty01#62 - @Davrak#69 - @Daani#22 - @Arion Si aggiudicano ben 5 PP Spoiler #93 - @Darki200#41 - @hitsuga#19 - @Orion#122 - @Arock2#62 - @Pikachusu Questi erano i vincitori dell'iniziativa, ancora complimenti a tutti! Nei prossimi giorni verrete contattati dallo staff che vi invierà il codice per riscattare i PokéPoints che vi siete aggiudicati! Seguiranno altre iniziative nel corso di questa primavera, quindi vi invitiamo a dare un'occhiata al programma completo delle nostre iniziative. Buon proseguimento su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 OH GOD GRAZIE Ho i fondi per le bam.... hem no, per salvare Caitlin snow *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Yay che bello fortuna per una volta Ma io pensavo ci fosse stata un'altra estrazione al PokéQuiz... ritardi mentali off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 D: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 D: D: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Complimenti a tutti i vincitori!!!!! Grandissimi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 son stata qui per molto tempo e alle estrazioni non avevo mai vinto niente xD quindi YUPPIE! Son felice di aver vinto qualcosa a fortuna per una volta *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: D: D: D: Comunque io renderei illegale il fatto che @Mr. Anderson possa vincere pp You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Maria Giuseppe sto per morire , venti PP le Doll saranno tutte mie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Sì finalmente! Almeno una consolazione per non essere riuscito ad entrare in chat ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Congratulazioni...per 1 numero e venivo estratto...ero il 127 ed hanno estratto il 126 xD Sara per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 7 ore fa, Darki200 ha scritto: Comunque io renderei illegale il fatto che @Mr. Anderson possa vincere pp Ti dico un segreto In live era stato estratto due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Non vinco un Onix come al solito e sono qui sul forum da molto prima dei vincitori, che triste cosa però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Va be è stato divertente l'importante è partecipare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Quindi non posso più partecipare alle prossime estrazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 18 minuti fa, Davrak ha scritto: Quindi non posso più partecipare alle prossime estrazioni? Dov'è scritto? Di regola si può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Beh se Iro vince altri 20pp lo bastono @Iperbole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 2 ore fa, Gallady ha scritto: Ti dico un segreto In live era stato estratto due volte Wtf You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neneko Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Be' dai, almeno uno dei vincitori non ha neanche un PP, quindi almeno lui se li godrà appieno. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Complimenti ai fortunati vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 13 minuti fa, Neneko ha scritto: Be' dai, almeno uno dei vincitori non ha neanche un PP, quindi almeno lui se li godrà appieno. Complimenti! Chi? Mr. Anderson? Spoiler Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 10 ore fa, Darki200 ha scritto: Comunque io renderei illegale il fatto che @Mr. Anderson possa vincere pp Calcola che da quando mi sono iscritto questa è la prima volta che vinco una lotteria ufficiale; sono quasi commosso XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Oh, è vero che ho vinto 10 PP? ahaha Non vinco mai nulla, un giorno fortunato ogni tanto allora capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.