Hero Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Comunque #usciteilcodicedeiventipp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 15 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Calcola che da quando mi sono iscritto questa è la prima volta che vinco una lotteria ufficiale; sono quasi commosso XD. Ah, allora ci sta lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Figurati non vedro' mai nemmeno 0,01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 ho avuto la sfiga di non vincere niente, che vita di m.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 6 minuti fa, Korin ha scritto: ho avuto la sfiga di non vincere niente, che vita di m.. Ci saranno altre occasioni, non preoccuparti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 @Comba Fai schifo. Dovrai pagare 20PP per aver rubato il mio nick, è il mio copyright. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Peccato. .la solita fortuna:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 .....eh vabbeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 4 ore fa, Gallady ha scritto: Ti dico un segreto In live era stato estratto due volte Così come qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 23 minuti fa, Ferdy ha scritto: Così come qualcun'altro SHHH MACARENA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Complimenti a tutti, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Vabbè, bravi i fortunelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 La lotteria è andata male come al solito, il quiz l'ho dimenticato e al satoshi non so spritare... è iniziata bene questa tornata di iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Eh rip niente causa l'infausta decaduta della mia connessione mi sono perso il PokéQuiz. Ah, ma ho vinto 5 PP. Beh, sono felicio sks. Tnx e complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 On 8/4/2017 at 14:07, Combo ha scritto: @Comba Fai schifo. Dovrai pagare 20PP per aver rubato il mio nick, è il mio copyright. Quando leggo i vincitori: "Ehy, ha vinto Combo! Sono contento per le... Ah." @Comba vergognati. Io credo di aver vinto tipo 5PP una volta, anni fa, e non sono molto sicuro di questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 I codici per riscattare i PokéPoints della lotteria sono stati consegnati a tutti i vincitori! Ne approfitto per ringraziare tutti gli Allenatori che hanno partecipato a questa fantastica Lotteria, la prima dopo l'apertura del PokéPoints Store e invito i vincitori ad usare i PP vinti con molta parsimonia. Buona giornata e buon proseguimento qui ad Harmonia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Olè anche oggi una gioia domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Non ci credo!!! Grazie davvero! Ringrazio tutti quelli che rendono possibili queste iniziative. Sono commosso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.