Gosh Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Si ma il #TeamWater ha due primi posti. Io direi colpo di stato e mazzette per buttarli giu subito al torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Gosh ha scritto: Si ma il #TeamWater ha due primi posti. Io direi colpo di stato e mazzette per buttarli giu subito al torneo. MA :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Rip, complimenti ai podiati, mi dispiace non essere riuscito a fare di meglio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 5 minuti fa, Korrin ha scritto: Sei nabba. Btw complimenti ai vincitori Maaa una volta che non sono nabba :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: MA :< Si scherza O forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 17 minuti fa, Gosh ha scritto: Si ma il #TeamWater ha due primi posti. Io direi colpo di stato e mazzette per buttarli giu subito al torneo. Raccomandaticoffcoff Spoiler Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Come pensavo, potevo fare di meglio, così è andata,mi scuso soprattutto con quelli del mio gruppo. Complimenti a Gosh e alle sue 300000000 di pagine, stai sereno che non lo leggerò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Ottimo lavoro @Gosh E complimenti anche agli altri vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 La prossima volta se volete raccomandazioni pure voi, accetto mazzette in PP. :3 Che poi pure il Team fuoco ha avuto due secondi posti vorrei far notare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 complimenti a tutti per aver partecipato ed esservi messi in gioco, in modo particolare a @Gosh e @Sapphire GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Martyny se mi modifichi il voto in qualcosa di più bello di do qualche sorpresa umu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Innanzitutto complimenti ai tre sul podio (specie alla mia compagna @Sapphire) e a tutti i partecipanti! Poi... 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Raccomandaticoffcoff Nascondi contenuto 22 minuti fa, Gosh ha scritto: Si ma il #TeamWater ha due primi posti. Io direi colpo di stato e mazzette per buttarli giu subito al torneo. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 2 minuti fa, Martyny ha scritto: La prossima volta se volete raccomandazioni pure voi, accetto mazzette in PP. :3 Che poi pure il Team fuoco ha avuto due secondi posti vorrei far notare quello è solo per il fascino del capitano del gruppo U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 3 minuti fa, Comba ha scritto: Martyny se mi modifichi il voto in qualcosa di più bello di do qualche sorpresa umu 2late per le corruzioni lol poiquattroemezzoègiàtanto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Comba ha scritto: Martyny se mi modifichi il voto in qualcosa di più bello di do qualche sorpresa umu Non me ne faccio niente della tua anima Iro, mi dispiace. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Peccato , non ti darò il bulu che riesco a prendere umu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 12 minuti fa, Comba ha scritto: Come pensavo, potevo fare di meglio, così è andata,mi scuso soprattutto con quelli del mio gruppo. Complimenti a Gosh e alle sue 300000000 di pagine, stai sereno che non lo leggerò mai Ma sono solo 299999999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Peggio ancora @Gosh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Complimenti a tutti! Giuro che non mi aspettavo di prendere il voto più alto dei non-classificati a pari merito con Lady! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Per un soffio, ma mi va benissimo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.