Vai al commento

Come ottenere più PL tramite Banca Pokèmon?


Post raccomandati

Salve a tutti, mi domandavo: in base a cosa vengono assegnati Punti Lotta/Pokemiglia quando si accede al la Banca Pokèmon? In base a quanti Pokèmon si hanno depositato? A seconda di quanti scambi GTS vengono fatti? Ogni volta che apro la banca la tipa me ne propone un numero diverso (sempre 10-15, più o meno).

 

Non si ottengono moltissimi PL, ma é pur sempre utile per arrotondarli, e mi piacerebbe capire se posso aumentarli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/4/2017 at 14:02, cerquami ha scritto:

Salve a tutti, mi domandavo: in base a cosa vengono assegnati Punti Lotta/Pokemiglia quando si accede al la Banca Pokèmon? In base a quanti Pokèmon si hanno depositato? A seconda di quanti scambi GTS vengono fatti? Ogni volta che apro la banca la tipa me ne propone un numero diverso (sempre 10-15, più o meno).

 

Non si ottengono moltissimi PL, ma é pur sempre utile per arrotondarli, e mi piacerebbe capire se posso aumentarli!

in base al tempo in cui non ci logghi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aumentano in base al numero di Pokèmon depositati e si accumulano col tempo. Non so il rate preciso, ma prima dell'uscita di Luna non entravo nella Banca da circa un anno e con una trentina di box pieni mi ha dato quasi 800 Punti Lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...