cerquami Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Salve a tutti, mi domandavo: in base a cosa vengono assegnati Punti Lotta/Pokemiglia quando si accede al la Banca Pokèmon? In base a quanti Pokèmon si hanno depositato? A seconda di quanti scambi GTS vengono fatti? Ogni volta che apro la banca la tipa me ne propone un numero diverso (sempre 10-15, più o meno). Non si ottengono moltissimi PL, ma é pur sempre utile per arrotondarli, e mi piacerebbe capire se posso aumentarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 On 8/4/2017 at 14:02, cerquami ha scritto: Salve a tutti, mi domandavo: in base a cosa vengono assegnati Punti Lotta/Pokemiglia quando si accede al la Banca Pokèmon? In base a quanti Pokèmon si hanno depositato? A seconda di quanti scambi GTS vengono fatti? Ogni volta che apro la banca la tipa me ne propone un numero diverso (sempre 10-15, più o meno). Non si ottengono moltissimi PL, ma é pur sempre utile per arrotondarli, e mi piacerebbe capire se posso aumentarli! in base al tempo in cui non ci logghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cerquami Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 16 ore fa, Xenoyr ha scritto: in base al tempo in cui non ci logghi Cioe, meno spesso ci entro e più PL ottengo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Aumentano in base al numero di Pokèmon depositati e si accumulano col tempo. Non so il rate preciso, ma prima dell'uscita di Luna non entravo nella Banca da circa un anno e con una trentina di box pieni mi ha dato quasi 800 Punti Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.