Landon Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Mr Pokémon Millennium - Ultima Chance|Winter2012Benvenuti alle votazioni di Mr Pokémon Millennium!CandidatiLance94Marko99Zoroark`DwèBlasterLo SwilloMarcox5InuyashaTheOneManuelVanilliteFrankMysticEspeonScyGrovyle96Soul95chris23LegendKyurem97OrangeJamesÏŸBlackZekrom95The_Most_Wanted SnivyLightRoxasChaosElvispuff-LudosLightning~LegendSir TepigAbrioAzelf46~ShyGuyGabriel353deoxis00FfilippoSpighettoGhostPorygon-ZLilon~PowerMorry94HyperSamurottMaxerDany1996DragoDark<Zek>Charizard90Apollo95Blue MewtwoPikapikkePokèmonmaster98Regolamento votazioni1) Possono votare tutte le ragazze e i ragazzi non iscritti al contest2) Avrete tempo fino a sabato 22 dicembre (se non si muore prima >.<) a mezzanotte3) Bisogna scrivere sotto il post principale(questo) un solo nome tra quelli elencati sopra4) OT, flood, commenti verso altri voti, sia a scopo di flame che di +1 prevederanno delle conseguenze, a seconda della gravità si può arrivare all'espulsione dal contest o all'alzamento del warn5) In caso di pareggio, verrà effettuata una votazione extra6) Bisogna avere almeno 20 messaggi ed essere registrati da più di 2 settimane 7) L'auto voto non è consentitoI Vincitori riceveranno 15 Poképoints, potranno utilizzare la targhetta raffigurata a inizio discussione come firma e potranno partecipare all'esclusivo Mr Pokémon Millennium2012 dove si scontreranno i vincitori delle altre edizioni per ottenere il Fiocco Celebrità !Per ulteriori informazioni inviatemi un PMSe avete domande scrivete nell'apposita sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Oddio che brutta situazione D: Sono indeciso tra tipo 15 di voi LOL però... Ne devo scegliere uno, mi dispiace per tutti gli altri.Visto che ho passato una buona fetta della mia permanenza su pm con lui, con il quale ho condiviso e sperimentato varie 'avventure', il mio voto, il 1° della votazione yeee (?), va al mio Gabriel353Buona fortuna per tutti gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 voto ... Ffilippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Ffilippo indubbiamente ... buona fortuna fili !! ^^ VOTO NON VALIDO, 18 messaggi alla scrittura e meno di 2 settimane dalla registrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Visto che mi ha corrotto (?), voto Zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Lightning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 voto Azelf46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 VOTABRIO VOTABRIO!Voto Abrio. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Voto Zoroark` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Zoroark` ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Dopo averci pensato bene all'ora di religione ,ho deciso che voterò MaxerDany1996 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Voto Zoroark` per la sua pubblicità terribilmente orrenda/fantastica <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Ovvio, voto HyperSamurott :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Voto il mio gattino/muccaovvero Gabriel353Edit: Solo perché non c'è quel macho di ScarletSnow, quel vero uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Essendo indeciso tra Inuyasha, Maxer e Ludos ho fatto la conta. E' uscito: Elvispuff-Ludos!VOTO NON VALIDO: Gli iscritti al contest non possono votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Essendo indeciso tra Inuyasha, Maxer e Ludos ho fatto la conta. E' uscito: Elvispuff-Ludos!Leggi il regolamento.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Beh, mi dispiace per tutti gli altri, ho tanti amici nella selezione ma...Voto Chirs Chris23. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 voto lilon, ovviamente 1111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 voto Lilon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Santo Dream, son indecisa fra 15-16 persone Ma devo votare Orange, solo perché mi ha chiamato "Panzerotta" e sta male :'c-MaVotoVirtualmenteConLaForzaDelPensieroAnchePapy,Zoroark,NipoteH,Uan,Manu,Vani,Frank,LaDonnaDiFaciliCostumi,Ananas,Chris,Gieims,Light,Black,Lightning,Lilon,PowerEHyper♡- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Voto... Elvispuff-Ludos! Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Dopo il tiromancino di Zoro... Lilon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Voto Zoroark`. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Voto Azelf46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.