Giansy96 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 18 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: @Gianmarco96 quando vuoi! 5 minuti Finisce la partita e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 kkk @Gianmarco96 mi spazza via all'ultimo con un verdebufera inaspettato gg Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Entro quando possiamo disputare l'incontro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 4 minuti fa, Luca98 ha scritto: Entro quando possiamo disputare l'incontro? 5 Maggio 23.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Comunque buona fortuna a tutti, gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 27 minuti fa, Green ha scritto: 5 Maggio 23.59 ok @PaoloCharizard quando puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 11 minuti fa, Luca98 ha scritto: ok @PaoloCharizard quando puoi lottare? Per me anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Per me anche ora ora ho una sfida in palestra dopo non posso. Domani ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: ora ho una sfida in palestra dopo non posso. Domani ci saresti? Si domani sono disponibile dalle 5 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Si domani sono disponibile dalle 5 in poi perfetto allora aggiudicata per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 @TheWorld98 io non vorrei mettere fretta, ma forse è meglio accordarsi per un appuntamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 38 minuti fa, CATB ha scritto: @TheWorld98 io non vorrei mettere fretta, ma forse è meglio accordarsi per un appuntamento Sono d'accordo Purtroppo il mio team è ancora in fase di lavorazione, quindi penso sarà disponibile per domani C'è un orario che preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 34 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Sono d'accordo Purtroppo il mio team è ancora in fase di lavorazione, quindi penso sarà disponibile per domani C'è un orario che preferisci? Non ho particolari esigenze per l'orario e per quanto mi riguarda possiamo anche sfidarci il 5 marzo alle 23:58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 @CATB quando vuoi ci sono Edit: a partire tra venti minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: @CATB quando vuoi ci sono Io ci sono, sto aspettando tuoi segni di vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 @Luca98 io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Perdo 2-0 contro @CATB, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 @Luca98 ci sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 5 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: @Luca98 ci sei?? eccomi :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 @Luca98 dobbiamo fare l'altra o vinco 1-0?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 19 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: @Luca98 dobbiamo fare l'altra o vinco 1-0?? si facciamo oggi pomeriggio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 @CATB quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Si inizia già il secondo turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Vinto 2-1 contro il buon KillerFrost. GG. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Vinto 2-1 contro il buon KillerFrost. GG. :3 mamm't e quel greeninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.