Vai al commento

Cyndaquil (Typhlosion)

Sidus

Post raccomandati

9 minuti fa, Sidus ha scritto:

Essendo ancora in zona non ho resistito, ci sono ripassato e ne ho presi altri 2... Ma sento che la bronchite avanza... Lol XD

Intorno al tuo capezzale avrai una schiera di Cyndaquil pronti a riscaldarti....o a cremarti se la broncopolmonite dovesse essere letale... come è commovente!!:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/4/2017 at 13:11, DvalinVegeth ha scritto:

É la copia di Charizard. Solo che nn vola. 

Cosa tristissima, se pensi a quanto sia difficile averlo.

In sn fortunato, ci ho messo 2 settimane ad arrivare ad 80caramelle cyndaquil, e 2 mesi per arrivare a 125. Chissà come soffriró per avere un Blaziken semi perfetto (anzi 2 visto che lo voglio cn mossa lotta e fuoco)

Ma Blaziken non è la terza evoluzione di Torchic ?

Link al commento

9 ore fa, zetaroger ha scritto:

Ma Blaziken non è la terza evoluzione di Torchic ?

Si, ma io già mi preoccupo per l'evoluzione :D

26 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Yes! DV è troppo avanti! Sta già pensando alla terza generazione:asduj1:

Sì, è vero :D , pensare alla rarità di charmander e cyndaquil mi ha fatto inevitabilmente pensare a Torchic&family; come big mosse dovrebbe avere almeno calciovolo e vampata/fuococarica, e io li voglio entrambi.

Cmq la 2° gen era abbastanza corta (tanti baby ed evoluzioni di pkmn di 1°) quindi non mi aspetto una lunghissima attesa per la terza.

Link al commento

3 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Si, ma io già mi preoccupo per l'evoluzione :D

Sì, è vero :D , pensare alla rarità di charmander e cyndaquil mi ha fatto inevitabilmente pensare a Torchic&family; come big mosse dovrebbe avere almeno calciovolo e vampata/fuococarica, e io li voglio entrambi.

Cmq la 2° gen era abbastanza corta (tanti baby ed evoluzioni di pkmn di 1°) quindi non mi aspetto una lunghissima attesa per la terza.

Già... e personalmente aggiungo che trovo la 2 gen davvero poco interessante..

Link al commento

35 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Già... e personalmente aggiungo che trovo la 2 gen davvero poco interessante..

A livello competitivo, quantitativo e in parte qualitativo in generale è poca roba.Però rimane tra le mie preferite perchè come artworks è tra i miei preferiti (starters,leggendari soprattutto, e poi 3 dei miei pokemon preferiti vengono da li) E soprattutto, è stata la prima gen su videogioco, quindi pure l'effetto nostalgia :D  

Link al commento

24 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

A livello competitivo, quantitativo e in parte qualitativo in generale è poca roba.Però rimane tra le mie preferite perchè come artworks è tra i miei preferiti (starters,leggendari soprattutto, e poi 3 dei miei pokemon preferiti viene da li) E soprattutto, è stata la prima gen su videogioco, quindi pure l'effetto nostalgia :D  

Capisco! I miei preferiti arrivano da altre generazioni. :mki:

Link al commento

Oggi ne ho presi solo 2 raggiungibili dall'esterno, quando sono arrivato il parchetto era già chiuso,  in compenso alla Stazione Leopolda ho fatto un scorpacciata dei miei carissimi Electabuzz 4 in 3 pokestop vicini.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...