Sidus Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Essendo ancora in zona non ho resistito, ci sono ripassato e ne ho presi altri 2... Ma sento che la bronchite avanza... Lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 9 minuti fa, Sidus ha scritto: Essendo ancora in zona non ho resistito, ci sono ripassato e ne ho presi altri 2... Ma sento che la bronchite avanza... Lol XD Intorno al tuo capezzale avrai una schiera di Cyndaquil pronti a riscaldarti....o a cremarti se la broncopolmonite dovesse essere letale... come è commovente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 2 ore fa, Peppe981 ha scritto: Intorno al tuo capezzale avrai una schiera di Cyndaquil pronti a riscaldarti....o a cremarti se la broncopolmonite dovesse essere letale... come è commovente!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 On 11/4/2017 at 13:11, DvalinVegeth ha scritto: É la copia di Charizard. Solo che nn vola. Cosa tristissima, se pensi a quanto sia difficile averlo. In sn fortunato, ci ho messo 2 settimane ad arrivare ad 80caramelle cyndaquil, e 2 mesi per arrivare a 125. Chissà come soffriró per avere un Blaziken semi perfetto (anzi 2 visto che lo voglio cn mossa lotta e fuoco) Ma Blaziken non è la terza evoluzione di Torchic ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 8 ore fa, zetaroger ha scritto: Ma Blaziken non è la terza evoluzione di Torchic ? Yes! DV è troppo avanti! Sta già pensando alla terza generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 9 ore fa, zetaroger ha scritto: Ma Blaziken non è la terza evoluzione di Torchic ? Si, ma io già mi preoccupo per l'evoluzione 26 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Yes! DV è troppo avanti! Sta già pensando alla terza generazione Sì, è vero , pensare alla rarità di charmander e cyndaquil mi ha fatto inevitabilmente pensare a Torchic&family; come big mosse dovrebbe avere almeno calciovolo e vampata/fuococarica, e io li voglio entrambi. Cmq la 2° gen era abbastanza corta (tanti baby ed evoluzioni di pkmn di 1°) quindi non mi aspetto una lunghissima attesa per la terza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 3 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Si, ma io già mi preoccupo per l'evoluzione Sì, è vero , pensare alla rarità di charmander e cyndaquil mi ha fatto inevitabilmente pensare a Torchic&family; come big mosse dovrebbe avere almeno calciovolo e vampata/fuococarica, e io li voglio entrambi. Cmq la 2° gen era abbastanza corta (tanti baby ed evoluzioni di pkmn di 1°) quindi non mi aspetto una lunghissima attesa per la terza. Già... e personalmente aggiungo che trovo la 2 gen davvero poco interessante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 35 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Già... e personalmente aggiungo che trovo la 2 gen davvero poco interessante.. A livello competitivo, quantitativo e in parte qualitativo in generale è poca roba.Però rimane tra le mie preferite perchè come artworks è tra i miei preferiti (starters,leggendari soprattutto, e poi 3 dei miei pokemon preferiti vengono da li) E soprattutto, è stata la prima gen su videogioco, quindi pure l'effetto nostalgia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 24 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: A livello competitivo, quantitativo e in parte qualitativo in generale è poca roba.Però rimane tra le mie preferite perchè come artworks è tra i miei preferiti (starters,leggendari soprattutto, e poi 3 dei miei pokemon preferiti viene da li) E soprattutto, è stata la prima gen su videogioco, quindi pure l'effetto nostalgia Capisco! I miei preferiti arrivano da altre generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Oggi ho visto un Typhlosion nel radar (nello stesso momento in cui ho visto Tyranitar ma in un pokestop diverso)... non l'ho potuto raggiungere per mancanza di tempo (oltre al fatto che ce lo avevo già). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Oggi ne ho presi solo 2 raggiungibili dall'esterno, quando sono arrivato il parchetto era già chiuso, in compenso alla Stazione Leopolda ho fatto un scorpacciata dei miei carissimi Electabuzz 4 in 3 pokestop vicini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.