Warmachine Inviato 11 aprile, 2017 Inviato 11 aprile, 2017 ciao cari amici cerco lotte competitive formati indifferenti doppio singolo e uguale se siete interessati lancio invito per sfide:) contattatemi in privato avrete una mia risposta in breve tempo. grazie del vostro tempo:)
Joker98 Inviato 11 aprile, 2017 Inviato 11 aprile, 2017 2 minuti fa, jollyjoker85 ha scritto: ciao cari amici cerco lotte competitive formati indifferenti doppio singolo e uguale se siete interessati lancio invito per sfide:) contattatemi in privato avrete una mia risposta in breve tempo. grazie del vostro tempo:) ti va una lotta con me e il mio bellisimo charizard
Warmachine Inviato 11 aprile, 2017 Autore Inviato 11 aprile, 2017 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: ti va una lotta con me e il mio bellisimo charizardxp 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: ti va una lotta con me e il mio bellisimo charizard Ciao amico se vuoi stasera ci sono verso 19:00 o 21 se non riesci può andarmi bene pure domani mattina:) 4 minuti fa, jollyjoker85 ha scritto: Preferisci ora?nel caso a dopo:)
YourStep Inviato 16 aprile, 2017 Inviato 16 aprile, 2017 On 11/4/2017 at 16:50, jollyjoker85 ha scritto: ciao cari amici cerco lotte competitive formati indifferenti doppio singolo e uguale se siete interessati lancio invito per sfide:) contattatemi in privato avrete una mia risposta in breve tempo. grazie del vostro tempo:) Lotti su sd ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.