Luxus96 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Salve, la scorsa settimana mi sono apprestato a rinnovare l'abbonamento annuale alla banca Pokémon e fin qui nessun problema (non accendevo il 3ds da 2 mesi circa, causa esami universitari, quindi l'abbonamento era appena scaduto) Appena ho tentato di accedere ai box della banca mi sono trovato questo messaggio: "Stai usando una copia del gioco diversa da quella usata nella sessione precedente. Riprova usando il gioco di Ale (ID *numeri*)" Il problema sta che ho usato sempre le stesse schede di gioco e non mi ha mai dato questa tipologia di problema; ho anche sempre controllato quando uscivo dai box, se il salvataggio della banca avveniva con successo Ora per risolvere mi conviene contattare il centro assistenza Nintendo? Se si quale indirizzo email, dato che ne ho trovati molteplici? Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 7 minuti fa, Luxus96 ha scritto: Salve, la scorsa settimana mi sono apprestato a rinnovare l'abbonamento annuale alla banca Pokémon e fin qui nessun problema (non accendevo il 3ds da 2 mesi circa, causa esami universitari, quindi l'abbonamento era appena scaduto) Appena ho tentato di accedere ai box della banca mi sono trovato questo messaggio: "Stai usando una copia del gioco diversa da quella usata nella sessione precedente. Riprova usando il gioco di Ale (ID *numeri*)" Il problema sta che ho usato sempre le stesse schede di gioco e non mi ha mai dato questa tipologia di problema; ho anche sempre controllato quando uscivo dai box, se il salvataggio della banca avveniva con successo Ora per risolvere mi conviene contattare il centro assistenza Nintendo? Se si quale indirizzo email, dato che ne ho trovati molteplici? Grazie a chi mi risponderà ciao! qualche volta è successo anche a me in passato (non ricordo le circostanze, forse qualche aggiornamento). è da parecchio che te lo fa? quante volte hai provato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 9 ore fa, Luxus96 ha scritto: Salve, la scorsa settimana mi sono apprestato a rinnovare l'abbonamento annuale alla banca Pokémon e fin qui nessun problema (non accendevo il 3ds da 2 mesi circa, causa esami universitari, quindi l'abbonamento era appena scaduto) Appena ho tentato di accedere ai box della banca mi sono trovato questo messaggio: "Stai usando una copia del gioco diversa da quella usata nella sessione precedente. Riprova usando il gioco di Ale (ID *numeri*)" Il problema sta che ho usato sempre le stesse schede di gioco e non mi ha mai dato questa tipologia di problema; ho anche sempre controllato quando uscivo dai box, se il salvataggio della banca avveniva con successo Ora per risolvere mi conviene contattare il centro assistenza Nintendo? Se si quale indirizzo email, dato che ne ho trovati molteplici? Grazie a chi mi risponderà È davvero strano, in fondo puoi trasferire i pokemon dalla banca su qualsiasi scheda tu voglia o mi sbaglio?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus96 Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 On 11/4/2017 at 23:42, Panda.87 ha scritto: ciao! qualche volta è successo anche a me in passato (non ricordo le circostanze, forse qualche aggiornamento). è da parecchio che te lo fa? quante volte hai provato? il problema è nato appena ho provato ad accedere alla banca, appena avevo rinnovato l'abbonamento. ho provato tutte le schede di gioco con cui ho usato la banca, ma nulla, è come se fosse rimasta bloccata l'uscita dall'ultima sessione di trasferimento quando ero online sulla banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 minuto fa, Luxus96 ha scritto: il problema è nato appena ho provato ad accedere alla banca, appena avevo rinnovato l'abbonamento. ho provato tutte le schede di gioco con cui ho usato la banca, ma nulla, è come se fosse rimasta bloccata l'uscita dall'ultima sessione di trasferimento quando ero online sulla banca mmm hai aggiornato la console? c'è stato un aggiornamento della consolo un mesetto fa o qualcosa di più (non ricordo con precisione).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus96 Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: mmm hai aggiornato la console? c'è stato un aggiornamento della consolo un mesetto fa o qualcosa di più (non ricordo con precisione).. yap, fatto anche quello, vado online tranquillamente, scambio e faccio tutto, l'unico problema è questo della banca, penso mi convenga mandare un'email al servizio consumatori della nintendo, non saprei che altri pesci prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Adesso, Luxus96 ha scritto: yap, fatto anche quello, vado online tranquillamente, scambio e faccio tutto, l'unico problema è questo della banca, penso mi convenga mandare un'email al servizio consumatori della nintendo, non saprei che altri pesci prendere strano sai...come ti scrissi anche a me in passato è successo ma poi si è sempre risolto da solo...prova magari a fare una ricerca online sul messaggio che ti esce scritto e, in caso non giungi a nulla di fatto, prova a scrivere a servizio clienti e simili. ps: hai anche riprovato in questi giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Ciao! Per caso hai iniziato nuove partite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus96 Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Allora, alla fine ho inviato l'email venerdì scorso, mi hanno risposto oggi e mi hanno detto di chiamare al loro numero verde L'assistenza è stata gentile e tramite una combinazione ho visto il codice di blocco per far verificare a l'assistenza lo stato della banca, mi ha dato un codice ed ho potuto sbloccarla Quindi grazie anche a chi mi ha risposto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 minuto fa, Luxus96 ha scritto: Allora, alla fine ho inviato l'email venerdì scorso, mi hanno risposto oggi e mi hanno detto di chiamare al loro numero verde L'assistenza è stata gentile e tramite una combinazione ho visto il codice di blocco per far verificare a l'assistenza lo stato della banca, mi ha dato un codice ed ho potuto sbloccarla Quindi grazie anche a chi mi ha risposto qui Ciao, ma quello che non mi è chiaro è: usando la banca non posso spostare i pokemon su qualsiasi cartuccia?. Non credo che registri quelle in mio possesso: vorrei saperlo perchè sto valutando se farla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus96 Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 11 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ciao, ma quello che non mi è chiaro è: usando la banca non posso spostare i pokemon su qualsiasi cartuccia?. Non credo che registri quelle in mio possesso: vorrei saperlo perchè sto valutando se farla. Si certo che puoi, io ho avuto il problema che mi è rimasta bloccata appena stavo facendo logout con quella specifica schedina per il resto puoi usare tutte le schede di gioco che vuoi (giochi di 6 e 7 gen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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