Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Evento Pasqua

Magendie

Post raccomandati

Inviato

fabbry21 molte delle uova che hai schiuso le avevi raccolte PRIMA dell'attuale evento mi sa. Nelle 10km evento stando a quanto si legge su forum esteri si trova solo Porygon

Inviato
9 minuti fa, Magendie ha scritto:

fabbry21 molte delle uova che hai schiuso le avevi raccolte PRIMA dell'attuale evento mi sa. Nelle 10km evento stando a quanto si legge su forum esteri si trova solo Porygon

Ti posso assicurare che non è vero stamattina ho schiuso un larvitar da un uovo da 10 :) preso dopo L inzio dell evento ! :D

Inviato

Un altro smoochum e un altro sudowoodo... 

Mi uscissero i togepi tante volte quante sono usciti gli altri baby, non avrei neanche bisogno di camminare... Tutti quattro volte più o meno a turno

Inviato

Ho schiuso 6 uova

Lapras con IV scandalosi, pl indecenti e con 9 caramelle

Charmender che fa sempre piacere con IV al 90% ma bassi pls

Growlithe

Vulpix

Sudowoodo

Eevee

Credevo uscissero solo uova da 2 invece mi è uscito un uovo da 10 km, -2 alla grande schiusa

Inviato

Ma sono aumentati gli sneasel io sto evento prima ne avevo uno solo in questi giorni di evento trovati gia 3 giocando pochissimi

p.s per il lavoro mi farà sfruttare solo martedi e mercoledi l evento 

Inviato

Se potessi te ne darei uno, ormai tra quello e aerodactyl posso farci la collezione...

Sta sera schiuse importanti: due togepi e un altro cyndaquil

Inviato
On 16/4/2017 at 11:10, Lama1995 ha scritto:

Ma sono aumentati gli sneasel io sto evento prima ne avevo uno solo in questi giorni di evento trovati gia 3 giocando pochissimi

p.s per il lavoro mi farà sfruttare solo martedi e mercoledi l evento 

Mai trovato uno. Qual'è il suo habitat dove si trova più facilmente?

Inviato
2 ore fa, zetaroger ha scritto:

Mai trovato uno. Qual'è il suo habitat dove si trova più facilmente?

E vicino al mare nei luoghi soliti di spanw di magnemate 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...