Magendie Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 fabbry21 molte delle uova che hai schiuso le avevi raccolte PRIMA dell'attuale evento mi sa. Nelle 10km evento stando a quanto si legge su forum esteri si trova solo Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 9 minuti fa, Magendie ha scritto: fabbry21 molte delle uova che hai schiuso le avevi raccolte PRIMA dell'attuale evento mi sa. Nelle 10km evento stando a quanto si legge su forum esteri si trova solo Porygon Ti posso assicurare che non è vero stamattina ho schiuso un larvitar da un uovo da 10 preso dopo L inzio dell evento ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Un altro smoochum e un altro sudowoodo... Mi uscissero i togepi tante volte quante sono usciti gli altri baby, non avrei neanche bisogno di camminare... Tutti quattro volte più o meno a turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Ho schiuso 6 uova Lapras con IV scandalosi, pl indecenti e con 9 caramelle Charmender che fa sempre piacere con IV al 90% ma bassi pls Growlithe Vulpix Sudowoodo Eevee Credevo uscissero solo uova da 2 invece mi è uscito un uovo da 10 km, -2 alla grande schiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Eevee al 91 di iv (il pokemon più utile fino ad ora e penso che lo farò evolvere in espeon), stantler, shellder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Di ritorno dalla Messa di Pasqua, ho trovato il mio regalo: in un parcheggio mi aspettava il mio primo Cyndaquil!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Ma sono aumentati gli sneasel io sto evento prima ne avevo uno solo in questi giorni di evento trovati gia 3 giocando pochissimi p.s per il lavoro mi farà sfruttare solo martedi e mercoledi l evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Oggi schiuse solo 2 uova Elekid con 8 caramelle -.-'' (5° elekid) Tyrogue con 55 caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Oggi schiuso cyndaquil con iv un po' bassini e 13 caramelle, meglio di niente che qua escono molto di rado... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Oggi ho trovato: Abra Abra Abra Stantler Smoochum Stantler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 mareep con 24 caramelle in uovo da 10 km dell'evento. E ancora non ho un lapras. È veramente il mio tallone d'Achille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Se potessi te ne darei uno, ormai tra quello e aerodactyl posso farci la collezione... Sta sera schiuse importanti: due togepi e un altro cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 On 16/4/2017 at 11:10, Lama1995 ha scritto: Ma sono aumentati gli sneasel io sto evento prima ne avevo uno solo in questi giorni di evento trovati gia 3 giocando pochissimi p.s per il lavoro mi farà sfruttare solo martedi e mercoledi l evento Mai trovato uno. Qual'è il suo habitat dove si trova più facilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 2 ore fa, zetaroger ha scritto: Mai trovato uno. Qual'è il suo habitat dove si trova più facilmente? E vicino al mare nei luoghi soliti di spanw di magnemate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raptus86 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Ragazzi fin quando dura l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 20 minuti fa, Raptus86 ha scritto: Ragazzi fin quando dura l'evento? Fino alle 21 di domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raptus86 Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.