Sc1zu Inviato 12 aprile, 2017 Inviato 12 aprile, 2017 salve, avrei bisogno di sapere una cosina su pokèmon sole e luna. come faccio a mettere la mt scagliagelo sul mio weavile? non esiste questa mt e il ricorda mosse non me la mette a disposizione tra le mosse da far ricordare, quindi come faccio? grazie in anticipo
Sparcy Inviato 12 aprile, 2017 Inviato 12 aprile, 2017 Adesso, Sc1zu ha scritto: salve, avrei bisogno di sapere una cosina su pokèmon sole e luna. come faccio a mettere la mt scagliagelo sul mio weavile? non esiste questa mt e il ricorda mosse non me la mette a disposizione tra le mosse da far ricordare, quindi come faccio? grazie in anticipo Devi accoppiare un Weavile femmina con un Beartic/Sandslash maschio con Scagliagelo, così il nascituro avrà la mossa desiderata.
Sc1zu Inviato 13 aprile, 2017 Autore Inviato 13 aprile, 2017 13 ore fa, Sparcy ha scritto: Devi accoppiare un Weavile femmina con un Beartic/Sandslash maschio con Scagliagelo, così il nascituro avrà la mossa desiderata. 13 ore fa, Sparcy ha scritto: Devi accoppiare un Weavile femmina con un Beartic/Sandslash maschio con Scagliagelo, così il nascituro avrà la mossa desiderata. ... è un weavile cromatico con le ivs perfette ;( e va beh, grazie mille.
fireblast Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 6 ore fa, Sc1zu ha scritto: ... è un weavile cromatico con le ivs perfette ;( e va beh, grazie mille. Peccato, mi dispiace. ç.ç Se hai pazienza, tanta pazienza, potresti ribreedarlo con il Masuda, Time Machine Method o con TSVMode.
fusillo Inviato 14 aprile, 2017 Inviato 14 aprile, 2017 22 ore fa, Sc1zu ha scritto: ... è un weavile cromatico con le ivs perfette ;( e va beh, grazie mille. hai bisogno di altro??
Sc1zu Inviato 15 aprile, 2017 Autore Inviato 15 aprile, 2017 On 14/4/2017 at 09:50, Vibe ha scritto: hai bisogno di altro?? no no grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.