-PeterPan- Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Nel corso del Nintendo Direct sono stati mostrati diversi nuovi amiibo appartenenti alle saghe Super Smash Bros., The Legend of Zelda e Splatoon 2. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Quasi quasi un pensiero potrei anche farlo quando usciranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Voglio l'Amiibo di Bayonettaaa!!! Anche quello di Cloud mi ispira, solo che di lui ho già una figure, mentre di Bayonetta non ho nulla a parte il gioco ç____ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 (modificato) Ah oddeo c'è Corrin ♀ che bella mia now. Carini anche gli Amiibo di TLOZ e Splatoon 2. Potrei farci un pensierino, tanto dovrebbero mantenere la stessa linea di vendita dei precedenti personaggi NFC Nintendo(e non), con drastici sconti e ribassamenti poco successivi all'uscita. Modificato 14 aprile, 2017 da Pikachusu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati