Aloy1992 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Ciao, una volta giusta per provare mi sono messo il fake gps per andare dove voglio ma la cosa che non capisco è questa: perché ogni volta quando un pokemon esce dalla sfera, lui scappa. Mi e capitato pure con un magikarp e aveva il cerchio verde ma era nelle mie zone. Nelle mie zone non mi succede sto fatto. Sara colpa del fake gps o avranno messo un modo che se usi il fake gps ì pokemon scappano. Comunque ora non lo uso più perché non mi piace giocare sporco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 È un ban temporaneo, un soft ban. Se fai spostamenti sospetti tipo alle 8.00 sei a Milano e alle 9.00 in Giappone succede questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aloy1992 Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 5 ore fa, Ari23 ha scritto: È un ban temporaneo, un soft ban. Se fai spostamenti sospetti tipo alle 8.00 sei a Milano e alle 9.00 in Giappone succede questo. Ma succede solo se vado in altre zone. Come ora ho preso un pokemon nella mia zona e non è scappato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 21 ore fa, Aloy1992 ha scritto: Ma succede solo se vado in altre zone. Come ora ho preso un pokemon nella mia zona e non è scappato É una cosa molto pericolosa. Sarebbe meglio smetterla per nn rischiare dei veri ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 On venerdì 14 aprile 2017 at 10:36, DvalinVegeth ha scritto: É una cosa molto pericolosa. Sarebbe meglio smetterla per nn rischiare dei veri ban. Si infatti, cmq il GPS fa schifo, ho visto saltarlo da una città all'altra in pochi secondi a più persone senza che usassero nessun strumento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.