Taka Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Ciao utenti di questo meraviglioso forum , vi supplico nel tentativo che mi illuminate su come connettermi al wifi con il mio scrauso Nintendo 2ds . Ho cambiato recentemente il gestore della mia connessione wifi sono passato da Fastweb a Tim passando finalmente alla Fibra . Il modem funziona benissimo , non ho avuto problemi nel connettermi con i dispositivi di casa mia come PC , telefono , tablet ecc ... Il problema è insorto quando provo a connettere il mio 2ds , e non c'è modo di collegarlo , inserisco i dati relativi alla rete e non mi si connette o mi da errore sui stessi dati presenti sul modem ! Sarò che sono nabbo solo perché sono nato nel 20 secolo ma ora mi sorge veramente il dubbio dove sto sbagliando , voi come lo avete connesso , che pulsante premere aiuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Visto che il problema è ristretto al 2DS ho spostato la discussione nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Ciao! Prima di procedere alla risoluzione, volevo chiederti se la console rileva in automatico il Wi-Fi, o se devi proprio inserire tutto manualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.