Vai al commento

Richieste DoodleBomb ***DOODLEBOMB PATCHATA***

Post raccomandati

Inviato

Ciao PokeTrainer, sarei anche io molto interessato a ricevere la DoodleBomb, metto qui il mio codice amico e il nome del mio mii:

Codice Amico: 4871-8856-3560

Nome del Mii: SolidReks

Ti ho già inviato la richiesta di amicizia, dopo che l'avrai accettata dovrò aggiungerti anche su PictoPosta giusto?
Riguardo ai server Nintendo in manutenzione, lo sono ancora o hanno ripreso a funzionare? 

Ti ringrazio anticipatamente per offrire la tua disponibilità ai bischeri tipo me che hanno aggiornato prima di controllare se l'ultimo firmware era modificabile ahahahahah

Inviato
1 ora fa, SolidReks ha scritto:

Ciao PokeTrainer, sarei anche io molto interessato a ricevere la DoodleBomb, metto qui il mio codice amico e il nome del mio mii:

Codice Amico: 4871-8856-3560

Nome del Mii: SolidReks

Ti ho già inviato la richiesta di amicizia, dopo che l'avrai accettata dovrò aggiungerti anche su PictoPosta giusto?
Riguardo ai server Nintendo in manutenzione, lo sono ancora o hanno ripreso a funzionare? 

Ti ringrazio anticipatamente per offrire la tua disponibilità ai bischeri tipo me che hanno aggiornato prima di controllare se l'ultimo firmware era modificabile ahahahahah

purtroppo continua a darmi l'errore, stasera provo ad aggiornare e fare con la nuova versione.

(tanto posso fare il downgrade)

Inviato

@PokemonTrainer grazie me la ha gia inviata un mio amico ma grazie lo stesso =)

a no aspetta non mi apre bene la lettera 

Inviato
2 minuti fa, NomeCasual ha scritto:

@PokemonTrainer grazie me la ha gia inviata un mio amico ma grazie lo stesso =)

a no aspetta non mi apre bene la lettera 

che problema ti da? (se non l'hai ricevuta, basta cliccare in alto a destra e poi il bottone più grande sopra alle impostazioni)

Inviato

mi esce solo la lettera chiusa, quando la apro si chiude pictoposta, lo riapro e ritrovo di nuovo la lettera chiusa

Inviato
Adesso, NomeCasual ha scritto:

mi esce solo la lettera chiusa, quando la apro si chiude pictoposta, lo riapro e ritrovo di nuovo la lettera chiusa

te ne invio una io, dimmi se ti da lo stesso problema (prima devi aggiungermi nei pictocontatti)

Inviato
4 minuti fa, NomeCasual ha scritto:

hai il mio codice amico?

ok fatto

puoi mandare ;)

inviata! poi fammi sapere così vedo se ti posso aiutare in qualche modo

Inviato

Poketrainer ti ho aggiunto tra i pictocontatti!

Edit: Ho controllato adesso PictoPosta, email ricevuta! Ancora grazie mille! A buon rendere u.u :cool: 

Inviato
1 ora fa, Daani ha scritto:

Lettera ricevuta, ma crasha tutto.. purtroppo :cry:

posso chiederti che errore riscontri? so che @NomeCasual ha avuto un problema, forse è lo stesso.. nomecasual  come hai ovviato al problema?

dopo provo a cambiare alcuni files per vedere se funziona

Inviato

forse devo cambiare il payload.. appena posso lo faccio e invio la lettera nuovamente a tutti!

scusate la lentezza e tutti i problemi xD ma nessuno di 'più esperto' ha tempo per aiutarmi.. e quindi devo fare tutto  a pezzi

Inviato

io ho un 2ds @PokeTrainer

un mio amico mi ha prestato il suo 2ds e quando avvio homebrew con doodlebomb funziona (e ha la versione 11.3) invece a me non funge (io ho la 11.4) 

Inviato
30 minuti fa, NomeCasual ha scritto:

io ho un 2ds @PokeTrainer

un mio amico mi ha prestato il suo 2ds e quando avvio homebrew con doodlebomb funziona (e ha la versione 11.3) invece a me non funge (io ho la 11.4) 

purtroppo succede perché ho il payload (un file) della 11.3 invece che la 11.4

ufficialmente questo file per old3ds e 2ds non è stato rilasciato..ma sto cercando di risolvere con alcuni amici.

Avendo il payload della 11.3, homebrew si avvia solo a chi lo apre con la 11.3

Inviato

@PokeTrainer allora aspettero

a proposito ho provato a mettere il payload della versione 11.2 e mia esce la solita scritta di avvio solo che poi si chiude pictoposta e non si avvia niente

Inviato
2 ore fa, PokeTrainer ha scritto:

posso chiederti che errore riscontri? so che @NomeCasual ha avuto un problema, forse è lo stesso.. nomecasual  come hai ovviato al problema?

dopo provo a cambiare alcuni files per vedere se funziona

Praticamente questo : 

" Si è verificato un errore che ha provocato la chiusura del software. La console verrà riavviata. " 

Purtroppo non ho ovviato in alcun modo.. anche riprovando a distanza di qualche ora, l'errore permane. ( Versione 11.4 )

Inviato
1 ora fa, Zamorano ha scritto:

Ciao Poketrainer, quando apro la lettera mi esce la scritta: /doodlebomb/rop.bin is missing...Delete this letter?

risposto in mp

Inviato
On 23/4/2017 at 15:06, PokeTrainer ha scritto:

Stesso problema di NomeCasual credo: mi si apre la homebrew e poi si blocca e mi appare la schermata di riavvio. Ho messo il payload 11.2.0.35 come mi hai consigliato @PokeTrainer. @NomeCasual tu hai risolto?

Inviato

Avviso per @PokeTrainer e chiunque abbia o voglia fare richiesta. Se avete aggiornato o scaricato la versione 1.1.2 di Pictoposta, l'exploit non funzionerà. Tale aggiornamento ha infatti fixato l'exploit, rendendolo inutilizzabile. A detta del creatore dell'exploit ad ora non è inoltre più possibile spedire le lettere

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...