Vai al commento

Richieste DoodleBomb ***DOODLEBOMB PATCHATA***

Post raccomandati

Ciao PokeTrainer, sarei anche io molto interessato a ricevere la DoodleBomb, metto qui il mio codice amico e il nome del mio mii:

Codice Amico: 4871-8856-3560

Nome del Mii: SolidReks

Ti ho già inviato la richiesta di amicizia, dopo che l'avrai accettata dovrò aggiungerti anche su PictoPosta giusto?
Riguardo ai server Nintendo in manutenzione, lo sono ancora o hanno ripreso a funzionare? 

Ti ringrazio anticipatamente per offrire la tua disponibilità ai bischeri tipo me che hanno aggiornato prima di controllare se l'ultimo firmware era modificabile ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SolidReks ha scritto:

Ciao PokeTrainer, sarei anche io molto interessato a ricevere la DoodleBomb, metto qui il mio codice amico e il nome del mio mii:

Codice Amico: 4871-8856-3560

Nome del Mii: SolidReks

Ti ho già inviato la richiesta di amicizia, dopo che l'avrai accettata dovrò aggiungerti anche su PictoPosta giusto?
Riguardo ai server Nintendo in manutenzione, lo sono ancora o hanno ripreso a funzionare? 

Ti ringrazio anticipatamente per offrire la tua disponibilità ai bischeri tipo me che hanno aggiornato prima di controllare se l'ultimo firmware era modificabile ahahahahah

purtroppo continua a darmi l'errore, stasera provo ad aggiornare e fare con la nuova versione.

(tanto posso fare il downgrade)

Link al commento

@Daani   Inviata!    

@Zamorano inviata!

@ZeroCaim Inviata!

@NomeCasual Tra 2 minuti la invio anche a te, ma devo prima aggiungerti e devi mettermi tra i contatti della pictoposta

@SolidReks Tra  2 minuti la invio anche a te, ma devo prima aggiungerti e devi mettermi tra i contatti della pictoposta

Link al commento

2 minuti fa, NomeCasual ha scritto:

@PokemonTrainer grazie me la ha gia inviata un mio amico ma grazie lo stesso =)

a no aspetta non mi apre bene la lettera 

che problema ti da? (se non l'hai ricevuta, basta cliccare in alto a destra e poi il bottone più grande sopra alle impostazioni)

Link al commento

Adesso, NomeCasual ha scritto:

mi esce solo la lettera chiusa, quando la apro si chiude pictoposta, lo riapro e ritrovo di nuovo la lettera chiusa

te ne invio una io, dimmi se ti da lo stesso problema (prima devi aggiungermi nei pictocontatti)

Link al commento

30 minuti fa, NomeCasual ha scritto:

io ho un 2ds @PokeTrainer

un mio amico mi ha prestato il suo 2ds e quando avvio homebrew con doodlebomb funziona (e ha la versione 11.3) invece a me non funge (io ho la 11.4) 

purtroppo succede perché ho il payload (un file) della 11.3 invece che la 11.4

ufficialmente questo file per old3ds e 2ds non è stato rilasciato..ma sto cercando di risolvere con alcuni amici.

Avendo il payload della 11.3, homebrew si avvia solo a chi lo apre con la 11.3

Link al commento

2 ore fa, PokeTrainer ha scritto:

posso chiederti che errore riscontri? so che @NomeCasual ha avuto un problema, forse è lo stesso.. nomecasual  come hai ovviato al problema?

dopo provo a cambiare alcuni files per vedere se funziona

Praticamente questo : 

" Si è verificato un errore che ha provocato la chiusura del software. La console verrà riavviata. " 

Purtroppo non ho ovviato in alcun modo.. anche riprovando a distanza di qualche ora, l'errore permane. ( Versione 11.4 )

Link al commento

Avviso per @PokeTrainer e chiunque abbia o voglia fare richiesta. Se avete aggiornato o scaricato la versione 1.1.2 di Pictoposta, l'exploit non funzionerà. Tale aggiornamento ha infatti fixato l'exploit, rendendolo inutilizzabile. A detta del creatore dell'exploit ad ora non è inoltre più possibile spedire le lettere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...