SolidReks Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Ciao PokeTrainer, sarei anche io molto interessato a ricevere la DoodleBomb, metto qui il mio codice amico e il nome del mio mii: Codice Amico: 4871-8856-3560 Nome del Mii: SolidReks Ti ho già inviato la richiesta di amicizia, dopo che l'avrai accettata dovrò aggiungerti anche su PictoPosta giusto? Riguardo ai server Nintendo in manutenzione, lo sono ancora o hanno ripreso a funzionare? Ti ringrazio anticipatamente per offrire la tua disponibilità ai bischeri tipo me che hanno aggiornato prima di controllare se l'ultimo firmware era modificabile ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 1 ora fa, SolidReks ha scritto: Ciao PokeTrainer, sarei anche io molto interessato a ricevere la DoodleBomb, metto qui il mio codice amico e il nome del mio mii: Codice Amico: 4871-8856-3560 Nome del Mii: SolidReks Ti ho già inviato la richiesta di amicizia, dopo che l'avrai accettata dovrò aggiungerti anche su PictoPosta giusto? Riguardo ai server Nintendo in manutenzione, lo sono ancora o hanno ripreso a funzionare? Ti ringrazio anticipatamente per offrire la tua disponibilità ai bischeri tipo me che hanno aggiornato prima di controllare se l'ultimo firmware era modificabile ahahahahah purtroppo continua a darmi l'errore, stasera provo ad aggiornare e fare con la nuova versione. (tanto posso fare il downgrade) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 @Daani Inviata! @Zamorano inviata! @ZeroCaim Inviata! @NomeCasual Tra 2 minuti la invio anche a te, ma devo prima aggiungerti e devi mettermi tra i contatti della pictoposta @SolidReks Tra 2 minuti la invio anche a te, ma devo prima aggiungerti e devi mettermi tra i contatti della pictoposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sk3py Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 @PokemonTrainer grazie me la ha gia inviata un mio amico ma grazie lo stesso =) a no aspetta non mi apre bene la lettera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 2 minuti fa, NomeCasual ha scritto: @PokemonTrainer grazie me la ha gia inviata un mio amico ma grazie lo stesso =) a no aspetta non mi apre bene la lettera che problema ti da? (se non l'hai ricevuta, basta cliccare in alto a destra e poi il bottone più grande sopra alle impostazioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sk3py Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 mi esce solo la lettera chiusa, quando la apro si chiude pictoposta, lo riapro e ritrovo di nuovo la lettera chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Adesso, NomeCasual ha scritto: mi esce solo la lettera chiusa, quando la apro si chiude pictoposta, lo riapro e ritrovo di nuovo la lettera chiusa te ne invio una io, dimmi se ti da lo stesso problema (prima devi aggiungermi nei pictocontatti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sk3py Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 hai il mio codice amico? ok fatto puoi mandare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 4 minuti fa, NomeCasual ha scritto: hai il mio codice amico? ok fatto puoi mandare inviata! poi fammi sapere così vedo se ti posso aiutare in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sk3py Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 e arrivata ma non funziona, credo che devo sostituire un file domani ti diro ho risolto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidReks Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Poketrainer ti ho aggiunto tra i pictocontatti! Edit: Ho controllato adesso PictoPosta, email ricevuta! Ancora grazie mille! A buon rendere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Lettera ricevuta, ma crasha tutto.. purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 1 ora fa, Daani ha scritto: Lettera ricevuta, ma crasha tutto.. purtroppo posso chiederti che errore riscontri? so che @NomeCasual ha avuto un problema, forse è lo stesso.. nomecasual come hai ovviato al problema? dopo provo a cambiare alcuni files per vedere se funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sk3py Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 mi d questo errore @PokeTrainer: 00000000 00532000 c921081a something failed : ( please report error code above Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 forse devo cambiare il payload.. appena posso lo faccio e invio la lettera nuovamente a tutti! scusate la lentezza e tutti i problemi xD ma nessuno di 'più esperto' ha tempo per aiutarmi.. e quindi devo fare tutto a pezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sk3py Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 io ho un 2ds @PokeTrainer un mio amico mi ha prestato il suo 2ds e quando avvio homebrew con doodlebomb funziona (e ha la versione 11.3) invece a me non funge (io ho la 11.4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 30 minuti fa, NomeCasual ha scritto: io ho un 2ds @PokeTrainer un mio amico mi ha prestato il suo 2ds e quando avvio homebrew con doodlebomb funziona (e ha la versione 11.3) invece a me non funge (io ho la 11.4) purtroppo succede perché ho il payload (un file) della 11.3 invece che la 11.4 ufficialmente questo file per old3ds e 2ds non è stato rilasciato..ma sto cercando di risolvere con alcuni amici. Avendo il payload della 11.3, homebrew si avvia solo a chi lo apre con la 11.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sk3py Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 @PokeTrainer allora aspettero a proposito ho provato a mettere il payload della versione 11.2 e mia esce la solita scritta di avvio solo che poi si chiude pictoposta e non si avvia niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 2 ore fa, PokeTrainer ha scritto: posso chiederti che errore riscontri? so che @NomeCasual ha avuto un problema, forse è lo stesso.. nomecasual come hai ovviato al problema? dopo provo a cambiare alcuni files per vedere se funziona Praticamente questo : " Si è verificato un errore che ha provocato la chiusura del software. La console verrà riavviata. " Purtroppo non ho ovviato in alcun modo.. anche riprovando a distanza di qualche ora, l'errore permane. ( Versione 11.4 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sk3py Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 @Daani no mi esce nessuna scritta di riavvio si chiude e basta solo dopo che da la scritta: the homemenu ropbin is initial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zamorano Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Ciao Poketrainer, quando apro la lettera mi esce la scritta: /doodlebomb/rop.bin is missing...Delete this letter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 1 ora fa, Zamorano ha scritto: Ciao Poketrainer, quando apro la lettera mi esce la scritta: /doodlebomb/rop.bin is missing...Delete this letter? risposto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone03 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 codice amico:2809 9171 0493 nome mii:simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zamorano Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 On 23/4/2017 at 15:06, PokeTrainer ha scritto: Stesso problema di NomeCasual credo: mi si apre la homebrew e poi si blocca e mi appare la schermata di riavvio. Ho messo il payload 11.2.0.35 come mi hai consigliato @PokeTrainer. @NomeCasual tu hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Avviso per @PokeTrainer e chiunque abbia o voglia fare richiesta. Se avete aggiornato o scaricato la versione 1.1.2 di Pictoposta, l'exploit non funzionerà. Tale aggiornamento ha infatti fixato l'exploit, rendendolo inutilizzabile. A detta del creatore dell'exploit ad ora non è inoltre più possibile spedire le lettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.