Vai al commento



Richieste DoodleBomb ***DOODLEBOMB PATCHATA***


Post raccomandati

Questo post è stato aperto per dare una mano a tutti coloro che si trovano su firmware 11.4 e che non hanno più l'homebrew launcher. :)

 

Fate qui la richiesta e cercherò di aiutarvi, mandandovi la lettera doodlebomb. 

 

Ecco le mie informazioni 

 

Codice amico: 3969 7561 3529

Nome Mii: Bakacchi

 

Commentate qui sotto con il seguente format.

Vi ricordo che una volta che ci saremo aggiunti, ci dobbiamo aggiungere anche nel "gioco", dalla schemata principale cliccate il bottone in alto a destra, andate nelle impostazioni e scorrete fino alla voce "pictocontatti" o simile. Dovete aggiungermi anche lì per mettermi in "whitelist" e permettermi di inviarvi le cose

 

Dovete scaricare questo piccolo file  (doodlebomb.zip) e copiare i files all'interno della cartella EUR, nella cartella " doodlebomb " che dovete creare nella root della vostra sdcard. Poi dovete scaricare un piccolo file mettendo la versione del firmware (11.4.0-37 E se avete il new 3ds, 11.2.0-35 E se avete un old3ds o 2ds), rinominarlo " otherapp.bin " (il .bin è l'estensione, quindi al 90% dovete chiamarlo solo otherapp) ed inserire anche questo file nella cartella doodlebomb.

 

Quindi alla fine avrete come risultato, nella root della vostra sd card una cartella chiamata doodlebomb con dentro 3 files:    initial.bin , rop.bin e otherapp.bin

 

 

 Modulo richiesta

Codice Amico:

Nome del Mii: 

 

spero possa esservi utile e non dimenticate di usare il modulo! Le richieste non pertinenti verranno ignorate. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ZeroCaim ha scritto:

purtroppo no aspetta provo a chiudere

 

 

per inviare si fa così? invii la lettera doodle bomb al destinatario, poi vai alla schermata principale, in alto a destra e clicchi "invio e ricezione tramite spotpass" vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ZeroCaim ha scritto:

ma ti da quel errore 004 etc?

 

nono, ora la invia.. sei te a non riceverla o io che sbaglio qualcosa

 

 proviamo così : vai nelle impostazioni e poi su " aggiungi pictocontatto", poi prendi il mio mii e lo accetti. Dimmi quando hai fatto che ritento

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ZeroCaim ha scritto:

vabbe ho capito riprovo domani, grazie mille per l'aiuto ti sono grato

ed952769-fcfe-4eb2-bf5c-d71a52c97b64.jfif

vabbè, io ti ho aggiunto! avvisami te quando ci sei e quando non ti fa il problema

On 13/4/2017 at 17:17, Daani ha scritto:

 

Non è arrivato nulla :( 

ci riproviamo? ho fatto il downgrade della versione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/4/2017 at 14:41, PokeTrainer ha scritto:

---- POST IN PROVA ----

 

Sto ancora controllando che le lettere vengano spedite dato che mi appare l'errore 004-3003 Nintendo. 

 

 

Questo post è stato aperto per dare una mano a tutti coloro che si trovano su firmware 11.4 e che non hanno più l'homebrew launcher. :)

 

Fate qui la richiesta e cercherò di aiutarvi, mandandovi la lettera doodlebomb. 

 

Ecco le mie informazioni 

 

Codice amico: 3969 7561 3529

Nome Mii: Bakacchi

 

 

Modulo richiesta

Codice Amico:

Nome del Mii: 

 

spero possa esservi utile e non dimenticare di usare il modulo! Le richieste non pertinenti verranno ignorate. 

 

Ciao Poke Trainer, io ho aggiornato per sbaglio alla versione 11.4, cosa dovrei fare per poter accedere alla homebrew o quanto meno poter riutilizzare il PKHEX? P.S. Non so nulla di hacking etc. Usavo solo il PKHEX. Ciao e grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Zamorano ha scritto:

Ciao Poke Trainer, io ho aggiornato per sbaglio alla versione 11.4, cosa dovrei fare per poter accedere alla homebrew o quanto meno poter riutilizzare il PKHEX? P.S. Non so nulla di hacking etc. Usavo solo il PKHEX. Ciao e grazie in anticipo

scaricare pictoposta dallo shop, aggiungermi (e una volta che ti avrò aggiunto anche io, devi fare in ulteriore passo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Daani ha scritto:

 

nada..

ti spiego, alcuni mi hanno detto che bisogna andare nelle impostazioni di pictoposta, e aggiungere a "aggiungi pictocontatti", la persona da cui vuoi ricevere (il ciò permetterà di mettermi in "whitelist" e così riceverai i miei messaggi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PokeTrainer ha scritto:

ti spiego, alcuni mi hanno detto che bisogna andare nelle impostazioni di pictoposta, e aggiungere a "aggiungi pictocontatti", la persona da cui vuoi ricevere (il ciò permetterà di mettermi in "whitelist" e così riceverai i miei messaggi)

 

Oh, okay, non sapevo ><

 

Ho appena fatto, quindi potresti - gentilmente - riprovare? Sperando funzioni >< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, NomeCasual ha scritto:

Codice Amico: 2810 - 0923 - 8629

Nome del Mii: Nome

 

perfavore

purtroppo dobbiamo aspettare alcuni giorni dato che i server nintendo stanno avendo seri problemi e quindi non mi permette di inviare le suddette lettere. Ti avviso quando faranno manutenzione e sarà possibile mandare le lettere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...