Vai al commento



Richieste DoodleBomb ***DOODLEBOMB PATCHATA***


Post raccomandati

On ‎13‎/‎04‎/‎2017 at 14:41, PokeTrainer ha scritto:

Questo post è stato aperto per dare una mano a tutti coloro che si trovano su firmware 11.4 e che non hanno più l'homebrew launcher. :)

 

Fate qui la richiesta e cercherò di aiutarvi, mandandovi la lettera doodlebomb. 

 

Ecco le mie informazioni 

 

Codice amico: 3969 7561 3529

Nome Mii: Bakacchi

 

Commentate qui sotto con il seguente format.

Vi ricordo che una volta che ci saremo aggiunti, ci dobbiamo aggiungere anche nel "gioco", dalla schemata principale cliccate il bottone in alto a destra, andate nelle impostazioni e scorrete fino alla voce "pictocontatti" o simile. Dovete aggiungermi anche lì per mettermi in "whitelist" e permettermi di inviarvi le cose

 

Dovete scaricare questo piccolo file  (doodlebomb.zip) e copiare i files all'interno della cartella EUR, nella cartella " doodlebomb " che dovete creare nella root della vostra sdcard. Poi dovete scaricare un piccolo file mettendo la versione del firmware (11.4.0-37 E se avete il new 3ds, 11.2.0-35 E se avete un old3ds o 2ds), rinominarlo " otherapp.bin " (il .bin è l'estensione, quindi al 90% dovete chiamarlo solo otherapp) ed inserire anche questo file nella cartella doodlebomb.

 

Quindi alla fine avrete come risultato, nella root della vostra sd card una cartella chiamata doodlebomb con dentro 3 files:    initial.bin , rop.bin e otherapp.bin

 

 

 Modulo richiesta

Codice Amico:

Nome del Mii: 

 

spero possa esservi utile e non dimenticate di usare il modulo! Le richieste non pertinenti verranno ignorate. 

Codice Amico 3755-1996-1006

Nome del Mii Dennis

rispondetemi al più presto che sono disperato

 

il mio mii si chiama Dennis e il mio codice amico e 3755-1996-1006 per favore aiutatemi me la potreste mandare la lettera che sono disperato a trovare la lettera per favore ve lo chiedo in ginocchio mandatemi la lettera doodlebomb

e rispondetemi al più presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Denn3456 ha scritto:

 

il mio mii si chiama Dennis e il mio codice amico e 3755-1996-1006 per favore aiutatemi me la potreste mandare la lettera che sono disperato a trovare la lettera per favore ve lo chiedo in ginocchio mandatemi la lettera doodlebomb

e rispondetemi al più presto

 

On 10/5/2017 at 17:10, MaxInve ha scritto:

Leggi gli ultimi messaggi

@PokeTrainer fai meglio a scrivere nel titolo che non funziona più a lettere cubitali :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Denn3456 ha scritto:

 

il mio mii si chiama Dennis e il mio codice amico e 3755-1996-1006 per favore aiutatemi me la potreste mandare la lettera che sono disperato a trovare la lettera per favore ve lo chiedo in ginocchio mandatemi la lettera doodlebomb

e rispondetemi al più presto

purtroppo non funziona più la lettera, hanno aggiornato l'app. E penso che non funzioni più l'Itagliano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...