Vai al commento



Richieste DoodleBomb ***DOODLEBOMB PATCHATA***


Post raccomandati

On 13/4/2017 at 14:41, PokeTrainer ha scritto:

Questo post è stato aperto per dare una mano a tutti coloro che si trovano su firmware 11.4 e che non hanno più l'homebrew launcher. :)

 

Fate qui la richiesta e cercherò di aiutarvi, mandandovi la lettera doodlebomb. 

 

Ecco le mie informazioni 

 

Codice amico: 3969 7561 3529

Nome Mii: Bakacchi

 

Commentate qui sotto con il seguente format.

Vi ricordo che una volta che ci saremo aggiunti, ci dobbiamo aggiungere anche nel "gioco", dalla schemata principale cliccate il bottone in alto a destra, andate nelle impostazioni e scorrete fino alla voce "pictocontatti" o simile. Dovete aggiungermi anche lì per mettermi in "whitelist" e permettermi di inviarvi le cose

 

 

 Modulo richiesta

Codice Amico:

Nome del Mii: 

 

spero possa esservi utile e non dimenticate di usare il modulo! Le richieste non pertinenti verranno ignorate. 

 

il mio codice amico è 2982-0639-7214 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SolidReks @Daani @NomeCasual  @Simone03   Forse ho trovato il modo di farlo funzionare :) tra poco vi invio la lettera ma prima di aprirla dovete fare un piccolo passaggio:

 

Dovete scaricare questo piccolo file  (doodlebomb.zip) e copiare i files all'interno della cartella EUR, nella cartella " doodlebomb " che dovete creare nella root della vostra sdcard. Poi dovete scaricare un piccolo file mettendo la versione del firmware (11.4.0-37 E se avete il new 3ds, 11.2.0-35 E se avete un old3ds o 2ds), rinominarlo " otherapp.bin " (il .bin è l'estensione, quindi al 90% dovete chiamarlo solo otherapp) ed inserire anche questo file nella cartella doodlebomb.

 

Quindi alla fine avrete come risultato, nella root della vostra sd card una cartella chiamata doodlebomb con dentro 3 files:    initial.bin , rop.bin e otherapp.bin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Codice amico: 5300 9417 9883

Nome Mii: Zaffira

ciao :3 potresti seguire questi piccoli passi? 

Spoiler

Dovete scaricare questo piccolo file  (doodlebomb.zip) e copiare i files all'interno della cartella EUR, nella cartella " doodlebomb " che dovete creare nella root della vostra sdcard. Poi dovete scaricare un piccolo file mettendo la versione del firmware (11.4.0-37 E se avete il new 3ds, 11.2.0-35 E se avete un old3ds o 2ds), rinominarlo " otherapp.bin " (il .bin è l'estensione, quindi al 90% dovete chiamarlo solo otherapp) ed inserire anche questo file nella cartella doodlebomb.

 

Quindi alla fine avrete come risultato, nella root della vostra sd card una cartella chiamata doodlebomb con dentro 3 files:    initial.bin , rop.bin e otherapp.bin

 così sarai in grado di far funzionare l'homebrew

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@PokeTrainer per il new 3ds è stato rilasciato un payload funzionante per la 11.4, quindi li non hanno più bisogno di utilizzare i payload della 11.2

 

Poi, e spero di sbagliarmi, a quanto ho capito questo metodo funziona solo per far funzionare i .3dsx su console con cfw, in quanto non permettono di avviare l'exploit (quantomeno, per me il risultato è stato questo e in molti su r/3dshacks hanno scritto la medesima cosa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaxInve ha scritto:

@PokeTrainer per il new 3ds è stato rilasciato un payload funzionante per la 11.4, quindi li non hanno più bisogno di utilizzare i payload della 11.2

 

Poi, e spero di sbagliarmi, a quanto ho capito questo metodo funziona solo per far funzionare i .3dsx su console con cfw, in quanto non permettono di avviare l'exploit (quantomeno, per me il risultato è stato questo e in molti su r/3dshacks hanno scritto la medesima cosa)

brutta cosa :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

brutta cosa :c

il problema è che doodlebomb necessita del payload della propria versione di firmware per avviarsi :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

il problema è che doodlebomb necessita del payload della propria versione di firmware per avviarsi :empty:

infatti con il payload della 11.2 si avvia su old3ds e 2ds.. con quello della 11.4 va sul new

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

infatti con il payload della 11.2 si avvia su old3ds e 2ds.. con quello della 11.4 va sul new

quindi hai testato è funziona? :D

Io avendo il new ho testato lì prima che aggiornassero il payload e il risultato, se ben ricordo, era sempre un freeze della console

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MaxInve ha scritto:

quindi hai testato è funziona? :D

Io avendo il new ho testato lì prima che aggiornassero il payload e il risultato, se ben ricordo, era sempre un freeze della console

ho testato su old, quello della 11.2 funziona e qui i payloads della 11.4 fixati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/5/2017 at 14:29, PokeTrainer ha scritto:

@SolidReks @Daani @NomeCasual  @Simone03   Forse ho trovato il modo di farlo funzionare :) tra poco vi invio la lettera ma prima di aprirla dovete fare un piccolo passaggio:

 

Dovete scaricare questo piccolo file  (doodlebomb.zip) e copiare i files all'interno della cartella EUR, nella cartella " doodlebomb " che dovete creare nella root della vostra sdcard. Poi dovete scaricare un piccolo file mettendo la versione del firmware (11.4.0-37 E se avete il new 3ds, 11.2.0-35 E se avete un old3ds o 2ds), rinominarlo " otherapp.bin " (il .bin è l'estensione, quindi al 90% dovete chiamarlo solo otherapp) ed inserire anche questo file nella cartella doodlebomb.

 

Quindi alla fine avrete come risultato, nella root della vostra sd card una cartella chiamata doodlebomb con dentro 3 files:    initial.bin , rop.bin e otherapp.bin

 

Ho provato ad inserire i file aggiornati.. testiamo nuovamente con la letterina? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Daani ha scritto:

 

Ho provato ad inserire i file aggiornati.. testiamo nuovamente con la letterina? 

lettera inviata quel giorno, non posso inviarne altre perchè mi appare il messaggio dicente che devo aggiornare per inviarne altre

 

ma se aggiorno, la doodle bomb non funzionerà più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

lettera inviata quel giorno, non posso inviarne altre perchè mi appare il messaggio dicente che devo aggiornare per inviarne altre

 

ma se aggiorno, la doodle bomb non funzionerà più

Ma secondo te, che sicuro ne capisci più di me, per old 3ds già aggiornato alla 11.4 sarà riutilizzabile prima o poi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Onepiece0916 ha scritto:

Ma secondo te, che sicuro ne capisci più di me, per old 3ds già aggiornato alla 11.4 sarà riutilizzabile prima o poi?

bisogna solo sperare che prima o poi trovino un nuovo exploit, se intendi invece i payloads.. per old3ds vanno bene i payload della 11.2.0-35E (testato personalmente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

bisogna solo sperare che prima o poi trovino un nuovo exploit, se intendi invece i payloads.. per old3ds vanno bene i payload della 11.2.0-35E (testato personalmente)

Ti dico io non so troppo di questa cosa e nemmeno cosa siano i payloads ahahah

Io vorrei semplicemente Homebreaw sull'old3ds per usare il metodo rng abuse :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

lettera inviata quel giorno, non posso inviarne altre perchè mi appare il messaggio dicente che devo aggiornare per inviarne altre

 

ma se aggiorno, la doodle bomb non funzionerà più

 

In tal caso.. mi dice che la lettera " non è valida "  e mi presenta solo le opzioni per eliminarla :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Daani ha scritto:

 

In tal caso.. mi dice che la lettera " non è valida "  e mi presenta solo le opzioni per eliminarla :cry2:

mi sa proprio che hai aggiornato o.o

 quella era l'ultima possibilità per me :c doodlebomb è stato aggiornato e quindi non c'è molto che io possa fare.. mi dispiace solo averci messo tanto a trovare il problema, ma le ho provate tutte prima di arrivare alla soluzione ;c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

mi sa proprio che hai aggiornato o.o

 quella era l'ultima possibilità per me :c doodlebomb è stato aggiornato e quindi non c'è molto che io possa fare.. mi dispiace solo averci messo tanto a trovare il problema, ma le ho provate tutte prima di arrivare alla soluzione ;c

 

Ahimé, ci lavorerò poi in futuro a questo punto, tempo permettendo! 

 

Ti ringrazio però per la gentilezza e per tutta la pazienza che hai avuto ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pelle.Fra ha scritto:

Codice Amico: 2080 0850 2854

Nome Mii: Pelle.Fra

Hemm...

14 ore fa, PokeTrainer ha scritto:

doodlebomb è stato aggiornato e quindi non c'è molto che io possa fare.. mi dispiace solo averci messo tanto a trovare il problema, ma le ho provate tutte prima di arrivare alla soluzione ;c

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti :cool:

 

Sono stato assente dall'ultima volta in cui ho scritto qui per vari motivi, ma principalmente lo studio e perché avendo iniziato Pokémon Sole ho avuto dei giorni di chiusura verso il "mondo esterno" (che schifo socializzare :sweat: no, scherzo ahah) e sono stato in queste condizioni finché non ho finito il Pokédex di Alola.

Tra le altre cose, provai una sola volta a far partire l'hombrew launcher (dopo aver scaricato i file necessari, tra i quali l'otherapp.bin) ma mi crashava sul caricamento in una schermata completamente rossa sul touch screen... Se ho capito, bene, rileggendo i post, era il payload che aveva bisogno di un fix? Io ho un new 3ds xl, siccome. In ogni caso, ho provato a riscaricare tutti i file necessari, ma si ripresenta lo stesso problema. Non credo ci sia la possibilità di farlo partire, giusto? XD 
Comunque mi dispiace di essere stato assente. Ho saputo che MrNbaYoh ha scoperto un nuovo exploit che non è ancora stato rilasciato, sicché attenderò!
Ancora grazie a @PokeTrainer per essersi reso così disponibile nell'inviare le lettere doodlebomb!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Zamorano ha scritto:

Quando avvio la lettera mi parte la prima schermata della homebrew, ma subito dopo mi ritorna nella home...

come puoi leggere dai messaggi precedenti, non è più possibile avviare un perché è stato patchato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...