Daddetto92 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Buongiorno a tutti, Vi seguo da molto ma non ho scritto quasi mai. Ho da poco acquistato questo splendido gioco e dopo aver vinto la lega, ora mi sto dedicando al tutto dopo lega. Tra quello che si può fare c'è sicuramente il competitivo (a me interessa il singolo) sia online che nell'albero lotta per prendere le megapietre, il problema è che non so da dove cominciare per avere una squadra competitiva in quanto sono stato a digiuno di pokemon per troppi anni e non ho mai fatto competitivo breeding etc... Chi mi aiuta? Ho un solo PKMN con 5 IV sicure che è charizard che mi porto da SA figlio di un primo esperimento di breeding anche se non so come è evasato perchè non gli ho dato peso. Vi ringrazio in anticipo per ogni suggerimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daddetto92 Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 On 13/4/2017 at 15:06, Daddetto92 ha scritto: il competitivo (a me interessa il singolo) sia online che nell'albero lotta per prendere le megapietre Partendo dal presupposto che con battling competitivo non si parla mai di PvE ma solo di PvP, sarebbe opportuno che specificassi da quale dei due tipi di lotta vorresti iniziare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daddetto92 Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 16 ore fa, Spyro190 ha scritto: Partendo dal presupposto che con battling competitivo non si parla mai di PvE ma solo di PvP, sarebbe opportuno che specificassi da quale dei due tipi di lotta vorresti iniziare. Grazie per la risposta. In realtà vorrei un team per intanto battere l albero lotta e poi successivamente un team per il pvp. Pensavo che a questo punto si poteva tranquillamente creare un team per il pvp che con la sua forza poteva comunque essere sufficiente per l albero lotta... Tutto in stile singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 4 ore fa, Daddetto92 ha scritto: si poteva tranquillamente creare un team per il pvp che con la sua forza poteva comunque essere sufficiente per l albero lotta Diciamo che in genere è possibile, ma se sei alle prime armi e trovi necessario buildare appositamente per gli NPC tanto vale mettere su uno dei classici team preparati ad hoc per cose come l'Albero e farmare item in tranquillità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daddetto92 Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Si andrebbe bene per il momento anche solo quello.. cosa migliore i consigli?? Sto cercando di tirare su una squadra e l unico che trovo affascinante per il momento è mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 43 minuti fa, Daddetto92 ha scritto: Si andrebbe bene per il momento anche solo quello.. cosa migliore i consigli?? Sto cercando di tirare su una squadra e l unico che trovo affascinante per il momento è mimikyu Io ho usato Chomp/fini/karta, praticamente con solo Fini vinci facile dato che l'unica cosa che sanno fare nell'albero lotta è fare mosse di stato a Random. Non penso tu ti debba impegnare troppo per battere dei NPC. Comunque Mimikyu è una buona scelta! Altri Pokemon utili per il singolo possono essere , Mega Kanga, Salamence Dragonite,Kartana. 50 minuti fa, Daddetto92 ha scritto: e l unico che trovo affascinante per il momento è mimikyu Guarda caso impara Fascino Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 4 ore fa, Daddetto92 ha scritto: Si andrebbe bene per il momento anche solo quello.. cosa migliore i consigli?? Sto cercando di tirare su una squadra e l unico che trovo affascinante per il momento è mimikyu Il modo migliore per lottare contro l'IA di tutta la serie principale è quello di usare setup sweeper e wallbreaker capaci di fare grandi danni senza troppi pensieri: Mimikyu può fare qualcosa del genere combinando Disguise a SDance, perciò è facilmente utilizzabile in questo senso. Mimikyu @ Life Orb/Ghostium Z Ability: Disguise EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Shadow Claw - Play Rough - Shadow Sneak Queste invece sono altre scelte più classiche e meno situazionali. Volcarona @ Firium Z Ability: Flame Body EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Quiver Dance - Fire Blast - Bug Buzz/HP Ground/HP Rock - Giga Drain Volcarona @ Focus Sash/Life Orb Ability: Flame Body EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Quiver Dance - Fiery Dance - Bug Buzz/HP Ground/HP Rock - Giga Drain Dragonite @ Lum Berry/Weakness Policy Ability: Inner Focus EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Outrage - Earthquake - Extreme Speed Salamence @ Flyinium Z Ability: Moxie EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Dance - Fly - Outrage - Earthquake Tapu Lele @ Choice Scarf/Choice Specs Ability: Psychic Surge EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Moonblast - Focus Blast - Shadow Ball/Thunderbolt/HP Fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Per il singolo ti consiglierei un team basato solamente sul danno, magari con un supporto di umbreon cleric per curarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.