Vai al commento

Aiuto Squadra Competitiva


Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

Vi seguo da molto ma non ho scritto quasi mai. Ho da poco acquistato questo splendido gioco e dopo aver vinto la lega, ora mi sto dedicando al tutto dopo lega. 

 

Tra quello che si può fare c'è sicuramente il competitivo (a me interessa il singolo) sia online che nell'albero lotta per prendere le megapietre, il problema è che non so da dove cominciare per avere una squadra competitiva in quanto sono stato a digiuno di pokemon per troppi anni e non ho mai fatto competitivo breeding etc... Chi mi aiuta?

 

Ho un solo PKMN con 5 IV sicure che è charizard che mi porto da SA figlio di un primo esperimento di breeding anche se non so come è evasato perchè non gli ho dato peso.

 

Vi ringrazio in anticipo per ogni suggerimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/4/2017 at 15:06, Daddetto92 ha scritto:

il competitivo (a me interessa il singolo) sia online che nell'albero lotta per prendere le megapietre

Partendo dal presupposto che con battling competitivo non si parla mai di PvE ma solo di PvP, sarebbe opportuno che specificassi da quale dei due tipi di lotta vorresti iniziare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Partendo dal presupposto che con battling competitivo non si parla mai di PvE ma solo di PvP, sarebbe opportuno che specificassi da quale dei due tipi di lotta vorresti iniziare.

Grazie per la risposta. In realtà vorrei un team per intanto battere l albero lotta e poi successivamente un team per il pvp. Pensavo che a questo punto si poteva tranquillamente creare un team per il pvp che con la sua forza poteva comunque essere sufficiente per l albero lotta... Tutto in stile singolo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Daddetto92 ha scritto:

si poteva tranquillamente creare un team per il pvp che con la sua forza poteva comunque essere sufficiente per l albero lotta

Diciamo che in genere è possibile, ma se sei alle prime armi e trovi necessario buildare appositamente per gli NPC tanto vale mettere su uno dei classici team preparati ad hoc per cose come l'Albero e farmare item in tranquillità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Daddetto92 ha scritto:

Si andrebbe bene per il momento anche solo quello.. cosa migliore i consigli??

Sto cercando di tirare su una squadra e l unico che trovo affascinante per il momento è mimikyu

Io ho usato Chomp/fini/karta, praticamente con solo Fini vinci facile dato che l'unica cosa che sanno fare nell'albero lotta è fare mosse di stato a Random. Non penso tu ti debba impegnare troppo per battere dei NPC. Comunque Mimikyu è una buona scelta! Altri Pokemon utili per il singolo possono essere , Mega Kanga, Salamence Dragonite,Kartana. 

50 minuti fa, Daddetto92 ha scritto:

 e l unico che trovo affascinante per il momento è mimikyu

Guarda caso impara Fascino :moonmoon:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Daddetto92 ha scritto:

Si andrebbe bene per il momento anche solo quello.. cosa migliore i consigli??

Sto cercando di tirare su una squadra e l unico che trovo affascinante per il momento è mimikyu

Il modo migliore per lottare contro l'IA di tutta la serie principale è quello di usare setup sweeper e wallbreaker capaci di fare grandi danni senza troppi pensieri: Mimikyu può fare qualcosa del genere combinando Disguise a SDance, perciò è facilmente utilizzabile in questo senso.

 

Mimikyu @ Life Orb/Ghostium Z  
Ability: Disguise  
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Swords Dance  
- Shadow Claw  
- Play Rough  
- Shadow Sneak

 

Queste invece sono altre scelte più classiche e meno situazionali.

 

Volcarona @ Firium Z  
Ability: Flame Body  
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Quiver Dance  
- Fire Blast  
- Bug Buzz/HP Ground/HP Rock  
- Giga Drain

 

Volcarona @ Focus Sash/Life Orb  
Ability: Flame Body  
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Quiver Dance  
- Fiery Dance  
- Bug Buzz/HP Ground/HP Rock  
- Giga Drain

 

Dragonite @ Lum Berry/Weakness Policy  
Ability: Inner Focus  
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Dragon Dance  
- Outrage  
- Earthquake  
- Extreme Speed

 

Salamence @ Flyinium Z  
Ability: Moxie  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Dragon Dance  
- Fly  
- Outrage  
- Earthquake

 

Tapu Lele @ Choice Scarf/Choice Specs  
Ability: Psychic Surge  
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Psychic  
- Moonblast  
- Focus Blast  
- Shadow Ball/Thunderbolt/HP Fire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...