Vai al commento



[Naegiz & adrian] ☆ Centro Aste del Laboratorio Næien ☆


AdamNabb

Post raccomandati

Salve scienziati, benvenuti nel nostro laboratorio Næien. Da poco, io ed il mio collega @adrian abbiamo scoperto uno scompartimento libero sotto il PT Sole. Non sapevamo che farcene, uno scienziato propose di usarla come orfanotrofio per Pokémon, ed un altro come palestra per Pokémon cromatici, considerati speciali. Ed ecco come nacque il C.A.L.N., acronimo di Centro Aste del Laboratorio Næien, un posto dove viene cercato un proprietario per questi mostriciattoli tascabili cromatici. 

Chiunque può adottarli, ma per farlo bisogna seguire delle regole

 

▪ È vietato ritirare le proprie offerte

▪ Si possono offrire solo ed esclusivamente PokéPoints. 

▪ Le offerte fatte dopo la data di scadenza verranno rifiutate, per rispetto dell'ultimo utente che ha rilanciato.

▪ Il vincitore di un'asta verrà contattato tramite MP, per accordarsi sullo scambio.

▪ Se volete essere taggati nelle prossime aste, basterà scriverlo su di un messaggio in questo topic.

▪ I PokéPoints dovranno essere consegnati all'incarico dell'asta. (Verrà indicato nel titolo dell'asta; nel caso ci sianonimi due incaricati, i PP dovranno essere smezzati nel caso di numeri dispari, il 0.01 in più datelo a me che sono povero)

Detto questo, ecco le aste!

 

Prima Asta "Uova in Fuga!" ( @Naegiz )

CONCLUSA!

 

Spoiler

 

Sono arrivate le feste Pasquali, e tutti festeggiando mangiando insieme una Toge-Ciocco Formato Maxi.
Il Centro Commerciale di Azzurropoli ha lanciato una sfida a tutto il mondo Pokémon: chi sarebbe riuscito a trovare delle Uova d'Oro, avrebbe avuto un buono da 50.000 PokéDollari da spendere nel Centro Commerciale.
E fu così, che una sera, mentre stavamo per tornare a casa e chiudere il Laboratorio, degli Exeggcute Shiny entrarono dentro, impauriti ed affamati.
Il giorno dopo, gli Exeggcute si appostarono nel nostro CALN, fuggendo da tutta la gente del paese che pensava di aver trovato le Uova d'Oro. 

 #269fastball.pngexeggcute.gif Exeggcute Risultati immagini per female sign pixel

 ERBA PSICO

 

AO: Anthony

ID: 995437

Natura: Modesta +Att.Sp. -Att.

Abilità: Clorofilla

UT: Sì

UC: Sì

Livello. 1

IVs: 31.31.31.31.31.31

Mosse uovo: Forzantica - Gigassorbimento - Fortuncanto - Lucelunare

Strumento: Tappo d'Oro

+Proof+

 

Base d'Asta: 0.50 PP

Rilancio Minimo: 0.05PP

Compra Subito: 3.50PP

 

L'asta si concluderà il: Sabato 15 Aprile alle 21:00!

 

TAGs!

Spoiler

 

//

 

Fatti taggare prima degli altri!

 

 

@Sheldon ne esce vincitore, al prezzo di 0.60 PP! Grazie Sheldon per aver adottato Exeggcute!

 

 

Seconda Asta "Un uovo particolare" ( @Naegiz )

CONCLUSA!

 

Spoiler

 

Il Festival dell'Uovo è una festa famosa in tutta Kanto, in occasione della PokéPasqua. Insieme ad alcuni miei colleghi, ci sono andato per studiare i tipi di Pokémon che usano per le danze, ma ho finito per partecipare alla caccia dei Togeggs, finte uova di Togepi con all'interno fantastici premi. Dopo due ore di ricerca, ci rinunciai, ma a pochi minuti dalla fine, trovai un uovo! Mi avvicinai ad esso, ma si mosse, e capii che non era un uovo finto. Lo portai nel CALN e qualche giorno più tardi trovammo un bel Togepi Shiny!

 #175  Cura Ball togepi.gif  Togepi 

PSICO FOLLETTO

 

AO: 저격수

ID: 857581

Natura: Timida +Vel. -Att.

Abilità: Leggiadro

UT: Sì

UC: Sì

Livello. 1

IVs: 31.2.31.31.31.31

Mosse uovo: Extrasenso - Divinazione - Congiura - Speculmossa

Strumento: Tappo d'Oro

+Proof+

 

Base d'Asta: 0.50 PP

Rilancio Minimo: 0.05PP

Compra Subito: 3.50PP

 

L'asta si concluderà il: Martedì 18 Aprile alle 10:00!

 

TAGs!

 

Spoiler

 

@Sheldon

 

 

@Delta_ ne esce vincitore, al prezzo di 0.50 PP! Grazie Delta_ per aver adottato Togepi!

 

 

 

Terza Asta "Zucchero Igglybuffilato" ( @Naegiz )

CONCLUSA!

 

Spoiler

 

Dopo tante ricerche in laboratorio e non, ho deciso di prendermi una pausa. Era il momento di uscire con gli amici e prendersi qualcosa di dolce. Appena arrivati nel centro della città, molte bancarelle di Zucchero filato se ne stavano andando via, causa esaurimento. Solo una bancarella rimase, ma anche quella aveva quasi finito lo zucchero filato. Tanto valeva la pena di prendere qualcosa, quindi mi avvicinai e... subito tornai indietro. C'era qualcosa nello Zucchero filato! Un Igglybuff ingordo aveva mangiato tutto lo Zucchero filato! Ma con quei occhioni dolci ci fece una Supplica, come se stesse esprimendo un Desiderio, ma ci ingannò e fece Finta di non aver fatto nulla, ma come sua Ultimascelta, fuggi via. 

Alla fine della giornata tornammo al laboratorio esausti, avevamo anche tanta fame. Apriamo il frigorifero e... non c'era più niente! Dall'altra stanza sentimmo dei russii. Era Igglybuff che si mangiò tutto ed in quel momento dormiva beato nel nostro CALN.


 #174  Love_Ball_Sprite_Zaino.pngigglybuff.gif  Igglybuff 

NORMALE FOLLETTO

 

AO: Dani

ID: 004543

Natura: Timida +Vel. -Att.

Abilità: Tenacia

UT: Sì

UC: Sì

Livello. 1

IVs: 31.12.31.31.31.31

Mosse uovo: Supplica - Finta - Ultimascelta - Desiderio

Strumento: Tappo d'Oro

+Proof+

 

Base d'Asta: 0.50 PP

Rilancio Minimo: 0.05PP

Compra Subito: 3.50PP

 

L'asta si concluderà il: Giovedì 20 Aprile alle 20:00!

 

TAGs!

Spoiler

 

@Sheldon

 

 

 

@Korin ne esce vincitore, al prezzo di 0.65 PP! Grazie Korin per aver adottato Igglybuff!

 

 

 

Quarta Asta "Nero come la pece, Arancione come un Magby" ( @Naegiz )

CONCLUSA!

 

Spoiler

 

Una mattina, il Prof. Elm mi chiamò da Johto per aiutarlo a fare una ricerca sui Pokémon della zona. Sarebbe durato solo qualche giorno, quindi accettai. Con la nave arrivai ad Olivinopoli, e da lì m'incamminai fino a Borgo Foglianova. Per le strade di Fiordoropoli, delle strane gocce di Magma solidificato mi portarono in un cunicolo, da dove uscivano fiamme nere come la pece. Ciò che mi guidò fu la brillantezza di qualcuno o qualcosa. Trovai un Magby triste ed affaticato. Presi subito il Pokedex di Johto, e con la sua voce robotica, disse: "Il suo sangue assomiglia al magma. Se è stanco o affaticato, le fiamme che sputa sono miste a fumo nero." Capii che quel Pokémon era ferito gravemente, quindi, rischiando di bruciarmi, lo presi in braccio e corsi subito da un Centro Pokémon. Dopo mezz'ora, l'Infermiera tornò assieme a Magby, con alcuni cerotti. "Grazie per l'attesa! Ora il suo Magby è tornato in forma!" disse l'Infermiera Joy.

"Veramente, questo Magby non è m- DRIIN!" Il PokéGear stava squillando. Risposi. Era il Professor Elm. "Hey Naegiz, tutto bene? Ho saputo che sei stato coinvolto in un mezzo incendio."

"Come?  Ah be' sì, quella faccenda. Piuttosto, nel tuo laboratorio, lo hai un Centro Aste?"

 


 #240 Rapid_Ball_Sprite_Zaino.png magby.gif  Magby 

FUOCO

 

AO: Enide

ID: 820336

Natura: Modesta +Att. Sp. -Att.

Abilità: Spiritovivo

UT: Sì

UC: Sì

Livello. 1

IVs: 24.31.31.31.31.31

Mosse uovo: Rutto - Fuococarica - Codacciaio - Tuonopugno

Strumento: Tappo d'Oro

+Proof+

 

Base d'Asta: 0.50 PP

Rilancio Minimo: 0.05PP

Compra Subito: 3.50PP

 

L'asta si concluderà il: Martedì 25 Aprile alle 10:00!

 

TAGs!

 

Spoiler

 

@Korin @Sheldon

 

 

@Korin ne esce vincitore, al prezzo di 0.50 PP! Grazie Korin per aver adottato Magby!

 

 

 

Se sei arrivato fin qua vuol dire che al momento, questo è tutto!

Ti ringrazio in anticipo per aver letto e, si spera, partecipato. Buona fortuna!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Sheldon ha scritto:

Questo mi manca,

0.6

 

Però fai commentare ad elpony che t'ha schiuso l'ovetto, altrimenti niente proof!

 

EDIT: tagga pure nelle prossime aste.

Eh lo so, me l'ha pure detto Mat Big, ma non risponde al Messaggio Privato che gli ho mandato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ASTA CONCLUSA!

@Sheldon ne esce vincitore, al prezzo di 0.60 PP! Grazie Sheldon per aver adottato Exeggcute!

Mandami un MP per accordarci sullo scambio. ;)

I PokéPoints dovranno essere mandati a me, ovvero @Naegiz.

Ci vediamo alla prossima asta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seconda Asta "Un uovo particolare" ( @Naegiz )

CONCLUSA!

 

Spoiler


Il Festival dell'Uovo è una festa famosa in tutta Kanto, in occasione della PokéPasqua. Insieme ad alcuni miei colleghi, ci sono andato per studiare i tipi di Pokémon che usano per le danze, ma ho finito per partecipare alla caccia dei Togeggs, finte uova di Togepi con all'interno fantastici premi. Dopo due ore di ricerca, ci rinunciai, ma a pochi minuti dalla fine, trovai un uovo! Mi avvicinai ad esso, ma si mosse, e capii che non era un uovo finto. Lo portai nel CALN e qualche giorno più tardi trovammo un bel Togepi Shiny!

 #174  Cura Ball togepi.gif  Togepi

PSICO FOLLETTO

 

AO: 저격수

ID: 857581

Natura: Timida +Vel. -Att.

Abilità: Leggiadro

UT: Sì

UC: Sì

Livello. 1

IVs: 31.2.31.31.31.31

Mosse uovo: Extrasenso - Divinazione - Congiura - Speculmossa

Strumento: Tappo d'Oro

+Proof+

 

Base d'Asta: 0.50 PP

Rilancio Minimo: 0.05PP

Compra Subito: 3.50PP

 

L'asta si concluderà il: Martedì 18 Aprile alle 10:00!

 

TAGs!

 
Spoiler

 

@Sheldon

 


@Delta_ ne esce vincitore, al prezzo di 0.50 PP! Grazie Delta_ per aver adottato Togepi!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ASTA CONCLUSA!

@Delta_ ne esce vincitore, al prezzo di 0.50 PP! Grazie Delta_ per aver adottato Togepi!

Mandami un MP per accordarci sullo scambio. ;)

I PokéPoints dovranno essere mandati a me, ovvero @Naegiz.

Ci vediamo alla prossima asta!

 

 

 

 

 

Terza Asta "Zucchero Igglybuffilato" ( @Naegiz )

 

Spoiler

 

Dopo tante ricerche in laboratorio e non, ho deciso di prendermi una pausa. Era il momento di uscire con gli amici e prendersi qualcosa di dolce. Appena arrivati nel centro della città, molte bancarelle di Zucchero filato se ne stavano andando via, causa esaurimento. Solo una bancarella rimase, ma anche quella aveva quasi finito lo zucchero filato. Tanto valeva la pena di prendere qualcosa, quindi mi avvicinai e... subito tornai indietro. C'era qualcosa nello Zucchero filato! Un Igglybuff ingordo aveva mangiato tutto lo Zucchero filato! Ma con quei occhioni dolci ci fece una Supplica, come se stesse esprimendo un Desiderio, ma ci ingannò e fece Finta di non aver fatto nulla, ma come sua Ultimascelta, fuggi via. 

Alla fine della giornata tornammo al laboratorio esausti, avevamo anche tanta fame. Apriamo il frigorifero e... non c'era più niente! Dall'altra stanza sentimmo dei russii. Era Igglybuff che si mangiò tutto ed in quel momento dormiva beato nel nostro CALN.


 #174  Love_Ball_Sprite_Zaino.pngigglybuff.gif  Igglybuff 

NORMALE FOLLETTO

 

AO: Dani

ID: 004543

Natura: Timida +Vel. -Att.

Abilità: Tenacia

UT: Sì

UC: Sì

Livello. 1

IVs: 31.12.31.31.31.31

Mosse uovo: Supplica - Finta - Ultimascelta - Desiderio

Strumento: Tappo d'Oro

+Proof+

 

Base d'Asta: 0.50 PP

Rilancio Minimo: 0.05PP

Compra Subito: 3.50PP

 

L'asta si concluderà il: Giovedì 20 Aprile alle 20:00!

 

TAGs!

Spoiler

 

@Sheldon

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ops, me ne sono dimenticato...

 

ASTA CONCLUSA!

@Korin ne esce vincitore, al prezzo di 0.65 PP! Grazie Korin per aver adottato Igglybuff!

Mandami un MP per accordarci sullo scambio. ;)

I PokéPoints dovranno essere mandati a me, ovvero @Naegiz.

Ci vediamo alla prossima asta!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quarta Asta "Nero come la pece, Arancione come un Magby" ( @Naegiz )

 

Spoiler

 

Una mattina, il Prof. Elm mi chiamò da Johto per aiutarlo a fare una ricerca sui Pokémon della zona. Sarebbe durato solo qualche giorno, quindi accettai. Con la nave arrivai ad Olivinopoli, e da lì m'incamminai fino a Borgo Foglianova. Per le strade di Fiordoropoli, delle strane gocce di Magma solidificato mi portarono in un cunicolo, da dove uscivano fiamme nere come la pece. Ciò che mi guidò fu la brillantezza di qualcuno o qualcosa. Trovai un Magby triste ed affaticato. Presi subito il Pokedex di Johto, e con la sua voce robotica, disse: "Il suo sangue assomiglia al magma. Se è stanco o affaticato, le fiamme che sputa sono miste a fumo nero." Capii che quel Pokémon era ferito gravemente, quindi, rischiando di bruciarmi, lo presi in braccio e corsi subito da un Centro Pokémon. Dopo mezz'ora, l'Infermiera tornò assieme a Magby, con alcuni cerotti. "Grazie per l'attesa! Ora il suo Magby è tornato in forma!" disse l'Infermiera Joy.

"Veramente, questo Magby non è m- DRIIN!" Il PokéGear stava squillando. Risposi. Era il Professor Elm. "Hey Naegiz, tutto bene? Ho saputo che sei stato coinvolto in un mezzo incendio."

"Come?  Ah be' sì, quella faccenda. Piuttosto, nel tuo laboratorio, lo hai un Centro Aste?"

 


 #240 Rapid_Ball_Sprite_Zaino.png magby.gif  Magby 

FUOCO

 

AO: Enide

ID: 820336

Natura: Modesta +Att. Sp. -Att.

Abilità: Spiritovivo

UT: Sì

UC: Sì

Livello. 1

IVs: 24.31.31.31.31.31

Mosse uovo: Rutto - Fuococarica - Codacciaio - Tuonopugno

Strumento: Tappo d'Oro

+Proof+

 

Base d'Asta: 0.50 PP

Rilancio Minimo: 0.05PP

Compra Subito: 3.50PP

 

L'asta si concluderà il: Martedì 25 Aprile alle 10:00!

 

TAGs!

 

Spoiler

 

@Sheldon @Korin

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...