Blazengard Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Ciao ragazzi, in questa discussione voglio chiedervi chi ha Steam Quelli che ce l'hanno li contatterò in privato per chiederli l'amicizia su quella piattaforma per giocare insieme a qualcosa. A dopo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Io su Steam mi chiamo "[ITA] Monsty" ma ti conviene cercare "monsty05" e mi trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 40 minuti fa, PorySquale ha scritto: Io su Steam mi chiamo "[ITA] Monsty" ma ti conviene cercare "monsty05" e mi trovi Bene, poi ti richiedo l'amicizia, ho persino creato un gruppo steam e adesso sono a 136 membri Come hai fatto a trovare subito il gruppo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 9 ore fa, Blazengard ha scritto: Bene, poi ti richiedo l'amicizia, ho persino creato un gruppo steam e adesso sono a 136 membri Come hai fatto a trovare subito il gruppo ? Ho cercato "Blazengard" su Steam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 C'è seriamente qualcuno che non ha Steam? Facciamo che quando smetto di essere asociale posto il mio inimmaginabile nick per nerdare qualche dozzina di ore consecutiva agli FPS belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 7 ore fa, Spyro190 ha scritto: C'è seriamente qualcuno che non ha Steam? Facciamo che quando smetto di essere asociale posto il mio inimmaginabile nick per nerdare qualche dozzina di ore consecutiva agli FPS belli. Fantastico, perche non ci facciamo amici li ? @Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.