Snorlax Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Continuiamo con il Satoshi's Castle natalizio! Il gioco di oggi è ancora una volta un gioco di logica.The Christmas Tree!Oggi, Vera mi ha invitato a casa sua. Sono molto felice di passare un po' di tempo con lei e Max. Appena entrato dentro casa sua, sento un forte rumore. Corro nel salone e trovo l'albero di Natale a terra.Vera corre verso di me, preoccupata, mentre i suoi genitori rialzano l'albero da tera. Tutte le palline, però, sono rotte."Posso aiutare?" chiedo.Norman mi raggiunge e mi chiede di andare a comprare le palline nuove, ma decide di mettermi alla prova."Devi comprare un numero di palline di tre colori diversi, i tre colori più famosi del Natale, e devi disporle in modo che:In ogni fila di palline compare solo un colore.Le due file di palline del colore più scuro dei tre racchiudono una fila di quelle del colore più chiaro dei tre.Le palline del colore del cappello di Babbo Delibird sono in numero minore rispetto a quelle del colore delle stelle, che a loro volta sono minori rispetto a quelle del colore della notte.Non possono esserci due file consecutive dello stesso colore.Tutte e due le file di palline del colore del cappello di Babbo Delibird sono vicine a due file di palline del colore più scuro.Le palline del colore della notte non sono né alla base, né alla sommità .Ecco a te, le palline sono ventuno, ti regalo anche lo schema dell'albero di Natale. Portaci le palline entro questa sera, mi raccomando!"Ecco a voi l'albero:Regolamento:L'utente, dopo aver trovato i colori delle palline e aggiunti su Paint all'albero di Natale, dovrà inviare un MP a Vinnie con l'immagine dell'albero completa, ovvero con le palline colorate.Questo gioco si concluderà il 22/12/12 alle ore 23:59Non sai di cosa parlo? Clicca qui.Hai domande? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Inviato :espeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Done. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Done √ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Done :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Fatto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 fatto :togeticplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Done Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.