Onix98 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Potevo scriverlo nel topic "crociata contro gli spoofers", però ho preferito evitare per evitare confusione... Un paio di giorni fa incontrai due giocatori di cui sono sicuro che usano FakeGPS (perché diverse volte li ho visti prendere palestre senza che fossero presenti sul posto), così li dico "voi siete FakeGPS, state rovinando il gioco" e qui inizia una discussione. Ovvero io che mi lamento con loro che il loro modo di giocare e scorretto mentre loro dicevano che sono giocatori reali, che girano in macchina e si inventavano delle scuse per il fatto che possedevano i regionali (tipo "Abbiamo Tauros perché abbiamo la casa in america e Heracross e Corsola perché abbiamo la casa in Brasile" ecc.). Per Kangaskhan uno dei due dice che è riuscito ad averlo perché ha il nipote in Australia mentre l'altro dice che non ha nè lui nè Kangashkan solo che per scoprire che quest'ultimo fatto è bugia (e che li ha presi spoofando) mi è bastato vedere il loro pokedex con "visti 237 e presi 238" e la pagina di Unown come non catturato (per chi non lo sapesse 238 è il numero di tutti i pokemon disponibili compresi i regionali). Oggi stavo facendo il giro delle palestre e... appena prendevo una subito me la toglievano lasciando vuota la palestra all'inizio pensavo fosse un BOT che distruggeva tutto in automatico solo che poi ho notato una cosa strana, ovvero quando alcuni giocatori rossi e blu approfittavano del posto libero inserendosi nella palestra questi non venivano attaccati a differenza mia e anzi, ho fatto anche una prova: ovvero mi sono inserito in una palestra mentre in un'altra c'era un giocatore blu, ed è successo che dopo neanche 2 secondi la mia era stata distrutta mentre quella blu no. Quindi i due FakeGPS con cui ho avuto quella discussione mi hanno fatto questo dispetto!!! (ovviamente lo hanno fatto spoofando perché quando ho visto la palestra cadere non stava nessuno in giro). Se vi interessa i due giocatori si chiamano Alexim801 e Giale100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Wow. Circa che età avevano? P.s Ma è possibile spoofare utilizzando Google Maps? Lo chiedo perchè ho risolto dei problemi abbastanza gravi modificando delle impostazioni su Google Maps, e poi però ho visto che c'era l'opzione " dove vuoi andare", e quindi sono curioso (domanda ignorante che fa capire quanto"flyer" sono ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 7 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Wow. Circa che età avevano? P.s Ma è possibile spoofare utilizzando Google Maps? Lo chiedo perchè ho risolto dei problemi abbastanza gravi modificando delle impostazioni su Google Maps, e poi però ho visto che c'era l'opzione " dove vuoi andare", e quindi sono curioso (domanda ignorante che fa capire quanto"flyer" sono ) Si ma molto probabilmente quando poi lanci pokemon go ti esce la scritta "impossibile identificare la localita" e non puoi giocarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 7 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Wow. Circa che età avevano? Circa 50 anni non ti so dire di preciso, ma quando chiedevo a quello che ha detto che non ha Kangaskhan e Farfetch'd mi ha fatto vedere il pokedex con 237 presi e 238 visti (e unown non registrato) di mostrarmi le due pagine nel pokedex dei regionali che gli mancavano lui si innervosiva e cambiava argomento!!! Ma il problema non è questo ma il fatto che non mi lasciavano prendere le palestre perché dopo 2 secondi che le conquistavo subito me le toglievano (e sono certo siano loro perché quando si piazzavano altri giocatori questi non venivano attaccati come successo a me). Se dovesse succedere che un giocatore "fantasma" dovesse togliermi la palestra lasciandola vuota per non far vedere il suo nome come devo fare per segnalarlo? Una volta provai a segnalare un bot simile ma non ci riuscivo perché dopo aver selezionato "segnala azione di gioco inappropriata" mi chiede il nome del giocatore che però non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Che poveracci che sono mamma mia, posso capire i ragazzini di 15/16 anni ma questi di 50 anni hanno proprio una vita triste eh a fare cosi. Se ti chiede il nome te devi scrivere " Eternalbot" si chiamano cosi quelli che buttano giù le palestre e le lasciano bianche, te mandi una segnalazione con la scritta eternalbot e loro riescono a capire chi è stato l'ultima ad abbaterla e arrivare al nick :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eternity6 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 I 50enni gamer sono i peggiori perke sono genti falsi che non fanno il buon buongiornissimo e bevono kafeee da soli. Propongo un ceppetto di massa al citofono dove abitano nel cuore della notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Ragazzi, non facciamo di un eraba un fascio, io non arrivo alla loro età, ma non sono più neanche un bimbo, seguo pokemon dall'inizio, ma devo dire che P GO lo uso come uno svago e non ho neanche voglia e tempo da perdere per giocarci al pc, oltre che cosa più importante disturberei altri giocatori. Io ho già detto che P GO a differenza degli altri giochi crea un divario molto più grosso tra giocatori reali ed onesti, contro utilizzatori di cheat, che almeno in tutti gli altri li fronteggi alla pari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.