Peppe981 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Ci siamo! È di poche ore fa la notizia dell'evento che quest'estate porterà i leggendari! Quale sarà secondo voi il primo? Io penso gli Uccelli...e mi dispiace pensare che quasi certamente ogni team potrà avere solo il suo... spero di sbagliarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Ancora non è confermato che sarà un evento riguardante i leggendari; si è parlato "solo" di un enorme evento che avrà luogo d'estate ( non necessariamente a Luglio ) le cui meccaniche sono attualmente in fase di sviluppo. Meglio non crearsi troppe aspettative al riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 1 ora fa, Peppe981 ha scritto: Ci siamo! È di poche ore fa la notizia dell'evento che quest'estate porterà i leggendari! Quale sarà secondo voi il primo? Io penso gli Uccelli...e mi dispiace pensare che quasi certamente ogni team potrà avere solo il suo... spero di sbagliarmi! La trovo giusta come cosa che puoi prendere un solo uccello e una sola bestia poi con i leggendari con la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 1 ora fa, Lama1995 ha scritto: La trovo giusta come cosa che puoi prendere un solo uccello e una sola bestia poi con i leggendari con la seconda Io no. Si dovrebbe dare a tutti la possibilità di completare il pokedex.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 2 ore fa, Peppe981 ha scritto: Io no. Si dovrebbe dare a tutti la possibilità di completare il pokedex.. Gli scambi come nei giochi pricipali dove in base alla versione avevi un leggendario e l altro no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 15 minuti fa, Lama1995 ha scritto: Gli scambi come nei giochi pricipali dove in base alla versione avevi un leggendario e l altro no Immagino non siano molti quelli disposti a mollare un leggendario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Spero che lo facciano verso fine luglio o ad agosto! Quest'anno ho gli esami di maturità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Spero che per catturare i leggendari mettano a disposizione le Masterball. Altrimenti ci vorranno una ventina di Ultraball e altrettante bacche. A questo punto potrebbero introdurle nelle uova da 10km. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 20 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Ancora non è confermato che sarà un evento riguardante i leggendari; si è parlato "solo" di un enorme evento che avrà luogo d'estate ( non necessariamente a Luglio ) le cui meccaniche sono attualmente in fase di sviluppo. Meglio non crearsi troppe aspettative al riguardo. Beh...il titolo parla chiaro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aquilfla Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 potrei pensare di usare l'unica possibilità di cambio squadra dopo averne preso uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 8 ore fa, Peppe981 ha scritto: Beh...il titolo parla chiaro... Le notizie che trovi sui siti di informazione italiani relative pokemon go sono solo clickbait privi di sostanza; meglio informarsi su fonti più attendibili come the silph road e pokemon go hub. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto: Le notizie che trovi sui siti di informazione italiani relative pokemon go sono solo clickbait privi di sostanza; meglio informarsi su fonti più attendibili come the silph road e pokemon go hub. Grazie della segnalazione, li visiterò subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Allora, i Leggendari non fanno mai uova, cambiare team non credo molto più probabile lo scambio, se viene data la possibilità di cattturare più di un esemplare è molto più facile, magari uno ad anno. L'unico lato negativo è che porterebbe all'uso di più account, come avviene anche per i giochi tradizionali, ma se usati solo per questo sarebbe un male tollerabile diciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.