Vai al commento

Legendary Event-Luglio

Peppe981

Post raccomandati

Ci siamo! È di poche ore fa la notizia dell'evento che quest'estate porterà i leggendari!

Quale sarà secondo voi il primo? Io penso gli Uccelli...e mi dispiace pensare che quasi certamente ogni team potrà avere solo il suo... spero di sbagliarmi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora non è confermato che sarà un evento riguardante i leggendari; si è parlato "solo" di un enorme evento che avrà luogo d'estate ( non necessariamente a Luglio ) le cui meccaniche sono attualmente in fase di sviluppo.

Meglio non crearsi troppe aspettative al riguardo. 

Link al commento

1 ora fa, Peppe981 ha scritto:

Ci siamo! È di poche ore fa la notizia dell'evento che quest'estate porterà i leggendari!

Quale sarà secondo voi il primo? Io penso gli Uccelli...e mi dispiace pensare che quasi certamente ogni team potrà avere solo il suo... spero di sbagliarmi!

La trovo giusta come cosa che puoi prendere un solo uccello e una sola bestia poi con i leggendari con la seconda

Link al commento

20 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

Ancora non è confermato che sarà un evento riguardante i leggendari; si è parlato "solo" di un enorme evento che avrà luogo d'estate ( non necessariamente a Luglio ) le cui meccaniche sono attualmente in fase di sviluppo.

Meglio non crearsi troppe aspettative al riguardo. 

Beh...il titolo parla chiaro...:stupid:

Link al commento

8 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Beh...il titolo parla chiaro...:stupid:

Le notizie che trovi sui siti di informazione italiani relative pokemon go sono solo clickbait privi di sostanza; meglio informarsi su fonti più attendibili come the silph road e pokemon go hub.

Link al commento

1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

Le notizie che trovi sui siti di informazione italiani relative pokemon go sono solo clickbait privi di sostanza; meglio informarsi su fonti più attendibili come the silph road e pokemon go hub.

Grazie della segnalazione, li visiterò subito.

Link al commento

Allora, i Leggendari non fanno mai uova, cambiare team non credo molto più probabile lo scambio, se viene data la possibilità di cattturare più di un esemplare è molto più facile, magari uno ad anno. L'unico lato negativo è che porterebbe all'uso di più account, come avviene anche per i giochi tradizionali, ma se usati solo per questo sarebbe un male tollerabile diciamo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...