Vai al commento

Quali sono i vostri pokemon più forti?

Minias

Post raccomandati

Dai, dai che sono curiosa :XD:

Sono al livello 32, questi sono i miei... Rispetto a screen che vedo in giro, per il mio livello non ne ho tantissimi, ma riesco comunque a portare a casa un po' di monete... La mia città è tagliata da un fiume, quindi i magikarp non mancano, purtroppo pochissimi dratini...

3G9eCRw.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco i miei top...

Dragonite 3139 PL Dragospiro+Dragartigli (97.8% IVs)

Dragonite 3088 PL Dragospiro+Dragartigli (84.4% IVs)

Loro due sono i miei migliori attaccanti: Dragospiro + Dragartigli ha sia un ottimo DPs che una buona rapidità per schivare facilmente.

Gyarados 2894 PL Codadrago+Sgranocchio

Gyarados 2892 PL Morso+Oltraggio

Gyarados 2858 PL Morso+Idropompa

Gyarados 2804 PL Morso+Idropompa

Gyarados 2800 PL Morso+Dragopulsar

Ecco il mio esercito di Gyarados (fatti grazie agli spawn di magikarp che ho a casa) che sto potenziando per metterli più in alto possibile (ne ho due già piazzati).

Blissey 2859 PL Cozzata Zen+Iper Raggio

Ecco il mio Blissey che mi aiuta a difendere le palestre dai giocatori scarsi mentre faccio il giro... un potenziamento ed è al massimo. Prevedo di lasciare anche lui nelle palestre alte (visto che è rognoso nelle difese):

Snorlax 2845 PL Leccata+Iper Raggio (80% IVs)

Il mio Snorlax forte... in attacco mi trovo bene con quegli attacchi e mi sto concentrando su di lui (messo uno più scarso come compagno) perché se potenziato occuperebbe i primi posti nelle palestre. Peccato mi sia uscito "solo" 80% dall'uovo.

Rhydon 2822 PL Fangosberla+Terremoto (93% IVs)

Lo usavo come counter di Snorlax (e funzionava bene devo dire) ma ora sta fermo anche lui in una palestra

Vaporeon 2774 PL Pistolacqua+Idrondata (100% IVs)

Vaporeon 2754 PL Pistolacqua+Idropulsar (93% IVs)

I miei due Vaporeon migliori (tutti gli altri over80 mi sono diventati Flareon e Jolteon :() che ovviamente finiranno in ottime posizioni nelle palestre. Con il primo mi ci trovo bene sia in attacco che in difesa mentre il secondo lo uso solo come riserva (nel caso il primo sia inutilizzabile per colpa del bug delle schivate). Ne ho un paio 2400 con Idropompa (che non potenzio visto che non sono sopra l'80) che dovrei usare quando i primi due li lascio in palestre fisse.

Jolteon 2373 PL Tuonoshock+Fulmine (91% IVs)

Ho fatto la follia di potenziarlo... ma nelle palestre a livelli alti con molti Gyarados è buono.

Con i potenziamenti sono un po' indietro... ho raggiunto il 32 in poco tempo grazie all'evento ma dovrei recuperare tutta la polvere con calma. Prevedo prima di potenziare quelli da mettere nelle palestre e poi i Dragonite.

Link al commento

Madó, avete tutti uno squadrone di pokemon forti! Io manco riempio una pagina ahahahah, mi spawna solo qualche magikarp, pure gli eevee sono diventati una rarità e il mio primo larvitar è uscito da un uovo da dieci qualche giorno fa, ci metterò secoli anche per avere un tyranitar

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...